“Mi aspetto un acquisto entro oggi”: l’indizio dalla Turchia su Zalewski

L’allenatore del Galatasaray ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti che lasciano presagire a un’imminente chiusura della trattativa in corso con la Roma

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
zalewski galatasaray
NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Zalewski-Galatasaray, è ormai questione di ore. Come vi abbiamo raccontato poco fa il calciatore giallorosso si è convinto ad accettare la proposta del club turco e dunque può considerarsi già con le valige in mano, pronto per la nuova avventura. Prima però i due club dovranno trovare l’intesa sulla valutazione del giocatore che, mentre scriviamo, ancora non è arrivata. L’offerta turca infatti è stata ritenuta non sufficiente dalla società dei Friedkin e dunque va ora colmata la forbice tra domanda e offerta.

La fumata bianca però, a meno di clamorosi colpi di scena (ma dopo il caso Dybala ormai di certezze non sembrano più essercene), arriverà e probabilmente anche entro la fine di questa giornata. L’intenzione di tutti è infatti quella di chiudere l’affare. A questo proposito le parole rilasciate proprio dall’allenatore del Galatasaray lasciano intendere di come manchi veramente poco al via libera. Ecco cosa ha detto il CT dei turchi.

Okan Buruk e l’indizio dalla Turchia: Zaleski è a un passo dal lasciare la Roma

Zalewski Roma
Zalewski e la Roma a un bivio – (RomaForever.it)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha infatti parlato del mercato della sua squadra nel corso di un incontro con alcuni membri dell’Associazione degli imprenditori della società. Ricordiamo che in Turchia il calciomercato è ancora aperto o lo sarà fino a venerdì 13; dunque il tempo per chiudere l’affare Zalewski – ma non solo – c’è ancora. Probabilmente però, per quanto riguarda il centrocampista giallorosso, già entro oggi potrebbero arrivare importanti novità.

“Mi aspetto che oggi venga annunciato un nuovo acquisto”, ha detto l’allenatore. Il riferimento, allora, non può che andare proprio al giovane calciatore polacco attualmente in forza alla Roma. Il mercato dei turchi peraltro potrebbe non fermarsi a Zalewski: “Vogliamo mettere a segno un altro colpo entro venerdì“, ha infatti aggiunto Buruk. Prima però c’è da portare a termine la partita con il giallorosso. Ma sembra come detto davvero questione di ore.