Francesco Totti trattiene le lacrime, “L’ho messa davanti a tutto e tutti”: rivelazione toccante

Francesco Totti fa emozionare tutti i tifosi della Roma con una super rivelazione

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti rivelazione
Francesco Totti sorridente (Romaforever.it)

Francesco Totti, nel corso di un’intervista, fatica a trattenere le lacrime: la rivelazione del romano fa emozionare proprio tutti.

Francesco Totti è uno dei calciatori italiani più forti della storia: il romano ha deciso di vivere tutta la sua carriera con un’unica maglia, quella della sua amata Roma. Negli anni, il Pupone ha rifiutato anche offerte straordinarie come quella arrivata dal Real Madrid. L’ex capitano giallorosso è diventato il giocatore con più presenze con la squadra della capitale (786 partite) ed il miglior marcatore della storia del club (307 gol). Con 250 reti in serie A, Totti è anche il secondo miglior marcatore del campionato italiano alle spalle del solo Piola (vanta però il maggior numero di reti nella massima serie con la stessa maglia).

In questi giorni, Totti sta cercando di tenere sotto controllo la situazione legata al figlio, vittima di Body Shaming. Cristian, infatti, è stato ingaggiato dall’Olbia ma ha subito subito un mucchio di critiche sui social network per la sua “forma fisica”. Il padre ha subito criticato il comportamento degli utenti sul web ma ha anche spiegato che ci sono cose più importanti a cui pensare. Nel frattempo, stanno girando sui social anche le immagini della sua intervista a Sky: ancora una volta, il nativo di Roma si è emozionato tantissimo (avete letto la battuta su Sinner?).

Francesco Totti emozionato, la rivelazione è toccante: “L’ho messa davanti a tutto e tutti”

Francesco, quando può, parla sempre del suo futuro da calciatore. Indimenticabili gli attimi vissuti con la maglia della sua amata Roma: il Pupone ha scelto sempre di restare in giallorosso e di non sposare altri progetti straordinari, come quello del Real Madrid. Intervistato da Sky, lo storico numero 10 si è ancora una volta emozionato.

Quando parli di Roma ti emozioni sempre. Chi è tifoso della Roma, ti viene da dentro, è una cosa istintiva”, ha spiegato il buon Francesco. A questo punto dell’intervista, i suoi occhi sono diventati lucidi e l’ex calciatore ha fatto una fatica tremenda nel cercare di trattenere le lacrime.Non è che ogni volta che parlo della Roma mi metto a piangere, no? Sono contento perché la Roma l’ho messa davanti a tutto e tutti: perciò ogni volta che si parla di Roma, di tifosi, per me è un qualcosa di grande”. Un amore senza fine quello tra Totti e la Roma, anche se l’ex capitano non è entrato in società..