Ancora non ci sono i biglietti in vendita (ma è questione di ore) ma il doppio appuntamento per le giallorosse di Alessandro Spugna è stato delineato. In palio c’è tanto, tantissimo. L’obiettivo per le campionesse d’Italia in carica non può che essere quello di accedere alla prestigiosa fase a gironi del massimo torneo Europeo; per farlo la sorte ha contrapposto alla Roma femminile le svizzere del Servette. Un abbinamento tutto sommato positivo considerando che nell’urna c’erano squadre forse peggiori. Ma chiaramente non bisognerà dare nulla per scontato.
Lo spareggio del Round 2 è fissato nella doppia sfida del 18 e 25 settembre. Le giallorosse disputeranno la prima delle due partite in casa per poi giocarsi tutto al ritorno una settimana più tardi allo Stade de La Fontenette in terra Svizzera per l’appunto. In questi minuti, inoltre, la UEFA ha reso noto intanto l’orario delle sfide, a partire da quella che si disputerà nella Capitale. In attesa, come detto, che i tifosi possano acquistare i tagliandi.
Roma Servette femminile: a che ora si gioca la partita, stadio
Sebbene la Roma non abbia ancora inserito l’orario ufficiale sul proprio sito, in quello della competizione UEFA la partita risulta correttamente schedulata. E allora carta e penna. Il fischio di inizio di Roma Servette, match valido per la Women’s Champions League, inizierà mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 14.30. La partita si svolgerà nel consueto impianto che ospita le partite casalinghe delle giallorosse, ovvero lo Stadio delle Tre Fontane. Ancora non è stata definitiva la copertura (eventuale) televisiva dell’evento; in ogni caso noi di RomaForever.it vi racconteremo come sempre la partita con le ultime news sempre aggiornate dal campo.
Dopodiché, sette giorni più tardi, si disputerà il ritorno oltralpe. In questo caso, detto dello stadio dove si giocherà l’importante sfida, l’orario della partita è stato fissato per le 19.00. Ricordiamo che in mezzo a questa doppia sfida di Champions per le ragazze giallorosse ci saranno gli impegni in campionato: domenica contro il Sassuolo, poi il 21 contro il Como in trasferta. Infine sabato 28 il big match contro il Napoli di cui abbiamo visto un assaggio in amichevole quest’estate.