Genoa-Roma è il match valevole per la quarta giornata di campionato e programmato per domenica 15 settembre alle 12.30. I tifosi giallorossi sperano di poter festeggiare la prima vittoria della propria squadra, dopo un avvio di stagione balbettante.
La Roma, infatti, ha conquistato appena 2 punti nelle prime 3 partite della nuova Serie A. Dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari, infatti, i giallorossi hanno steccato il loro debutto allo Stadio Olimpico uscendo sconfitti per 1-2 nella sfida contro l’Empoli. Alla terza giornata, poi, è arrivata l’ottima prestazione all’Allianz Stadium contro la Juventus. I giallorossi hanno pareggiato 0-0, non andando mai sotto nel gioco contro i ragazzi di Thiago Motta.
Il campionato è stato fermo per due settimane, a causa della sosta per le nazionali. Domenica, però, si ricomincia a fare sul serio. Daniele De Rossi sa bene quanto il prossimo match a Marassi contro il Genoa possa essere molto importante per indirizzare le prossime settimane.
Un successo, infatti, darebbe maggiore serenità all’ambiente e permetterebbe ai giallorossi di affrontare con il giusto spirito i prossimi match in programma.
Vediamo ora cosa dicono i bookmakers in merito al match di domenica all’ora di pranzo fra il Genoa e la Roma. Ecco tutte le quote del match in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Le quote di Genoa-Roma: chi è favorito secondo i bookmakers
Stando alle quote dei principali bookmakers la squadra che ha maggiormente possibilità di portare a casa l’intera posta in palio sarebbe proprio la Roma di Daniele De Rossi. E tutto ciò, nonostante il match si giochi in casa del Genoa. I bookmakers, quindi, credono che i giallorossi possano essere favoriti, nonostante il brutto avvio di stagione e diverse possibili assenze (Pellegrini e Dovbyk su tutti).
Nel dettaglio, la vittoria della Roma contro il Genoa è quotata da Bet365 a 2.15, mentre quella dei padroni di casa è al momento ferma sulla quota di 3.10. La quota del pareggio, invece, si attesta sul 3.40.
Per quanto concerne il numero dei gol, invece, l’over 2,5 è quotato a 2.20. Che ci siano meno di 3 gol, invece, è quotato a 1.66. In pratica, i bookmakers credono che la partita possa essere avara di reti.