Fattore H. Trigoria ha trovato il suo ed è merito della coppia Hermoso e Hummels. I quali hanno iniziato ad allenarsi con la Roma e i risultati sono più che incoraggianti, entrambi svincolati e vogliosi di mettersi in mostra. L’esperienza è tanta, così come il contributo che possono dare alla squadra. Appena arrivati fanno immediatamente vedere il loro potenziale.
De Rossi è contentissimo. Serviva qualcuno in difesa da schierare senza rischi. Questo vuol dire mettersi nelle mani di chi sa cosa significa entrare e spostare subito gli equilibri di una gara. DDR vuole che il reparto arretrato sia un fortino invalicabile. È possibile solo con chi ha una precisione maniacale e tanta voglia di mostrare la propria tecnica e altrettante capacità.
Hermoso e Hummels protagonisti in allenamento
Entrambi, Hermoso e Hummels, lo stanno facendo e De Rossi non risparmia i complimenti per i contrasti e la volontà che stanno esprimendo in campo. Le prime immagini degli allenamenti da Trigoria fanno già impazzire i tifosi: un ambiente che si esalta se vede carattere, grinta e assoluta volontà di cambiare rotta.
I risultati finora non hanno premiato sufficientemente i giallorossi, ma ci sarà tempo e modo per farlo. Soprattutto se l’intensità degli allenamenti resta la stessa. De Rossi prova, come un mantra, a inculcare nella testa degli effettivi la giusta abnegazione per portare avanti nel modo migliore le prossime gare con prestazioni all’altezza e tante possibilità di ottenere, oltre i tre punti, i risultati sul campo dal punto di vista del gioco e del rendimento.
Gli applausi di De Rossi
Hummels ed Hermoso rispondono presente: una lezione importante. Anche da ultimi arrivati si allenano come se fossero stati sempre presenti a Trigoria e soprattutto come se dovessero scendere in campo domani. Buone basi per costruire un futuro importante e radioso. Il muro giallorosso si arricchisce di altri due mattoni importantissimi.
Visualizza questo post su Instagram