Body Shaming su Cristian Totti, papà Francesco “scende” in campo: arriva il commento dell’ex capitano della Roma sulla situazione.
Cristian Totti, per chi non lo sapesse, è il primo figlio di Francesco Totti avuto con l’ex moglie Ilary Blasi. La coppia ha avuto tre figli: un paio di anni fa, la loro separazione ha avuto un grosso risalto mediatico. Il primogenito ha deciso di seguire le orme del padre e di iniziare una carriera da calciatore: in questi casi, è sempre molto difficile esplodere poiché c’è sempre grande pressione (soprattutto quando il genitore è una leggenda). Si pensi al caso LeBron James: il figlio ha raggiunto la NBA ma è già al centro di numerose polemiche e di critiche.
Il piccolo Totti, dopo una lunga trafila nel settore giovanile della Roma, è passato al Frosinone. Qualche mese tra le fila dei ciociari, per poi trasferirsi in Spagna per un’avventura con il Rayo Vallencano. In estate, invece, aveva firmato per l’Avezzano: dopo poche settimane, tuttavia, il giovane ha subito cambiato casacca e ha firmato con l’Olbia. In Sardegna, è stato subito vittima di body shaming (qui per leggere un articolo proprio sulla tematica): in molti hanno ironizzato sulla sua situazione fisica. L’Olbia, intanto, ha deciso di assumere un nutrizionista per seguire da vicino il ragazzo: in giornata è arrivato anche il commento dello storico capitano della Roma.
Body shaming su Cristian Totti: arriva il commento di papà Francesco
L’avventura di Cristian Totti all’Olbia non è iniziata al meglio: il ragazzo ha subito in settimana attacchi di ogni tipo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, papà Francesco ha deciso di archiviare l’accaduto usando anche parole molto forti. “Sono semplici chiacchiere da bar fatte da chi non sa nulla. Ma ripeto, non diamo peso alle chiacchiere da bar”: queste le dichiarazioni riportate dal noto quotidiano. Il classe 2005, nel frattempo, è stato regolarmente schierato dall’allenatore Marco Amelia, ex portiere con un lungo passato in serie A.
Il legame tra papà Francesco e Cristian è sempre stato molto forte: il Pupone ha sempre difeso e appoggiato il suo primogenito, e anche in questa occasione ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza. Durante l’esordio contro l’Ilvamaddalena, sono apparsi sul web tantissimi commenti offensivi. In molti hanno criticato anche l’operato del club, reo di aver puntato sull’attaccante in virtù del suo pesante cognome.