Venerdì 30 agosto il debutto della Roma femminile non è stato dei più felici nel derby contro la Lazio, a Formello, al di là della prodezza nel finale di Elena Linari che è valso ogni centesimo speso per i biglietti: ora per testa al Sassuolo. Il secondo appuntamento stagionale, fissato per sabato 14 settembre ore 12:30 al Tre Fontane, vedrà frapposte due squadre in cerca di riscatto. La Roma deve scacciare i fantasmi e riprendere a vincere come sempre ha fatto. Il Sassuolo deve invece l’avare l’onta della sconfitta contro la Juventus, una sconfitta pesante stando al punteggio – severo – sul tabellone al termine delle ostilità: 3-6.
Insomma, o una o l’altra si getterà alle spalle si spera definitivamente l’avvio al di sotto delle aspettative. Favorite, per una lunga serie di ragioni, le padrone di casa. Non a caso, il match si giocherà allo stadio Tre Fontane e sarà l’esordio casalingo per le giallorosse Campionesse d’Italia. Non si deve e non si può fallire. La società giallorossa intanto ha già annunciato l’apertura della vendita dei tagliandi a partire dalle ore 16 di giovedì 5 settembre. Per assistere comodamente alla sfida dagli spalti sarà possibile riservare un seggiolino fino a sabato 14, ore 10:00. Di seguito il comunicato.
“Il Tre Fontane si prepara ad accogliere le nostre campionesse! La Roma, che quest’anno giocherà non solo con lo Scudetto sul petto (per la seconda stagione di fila) ma anche con la coccarda della Coppa Italia, farà infatti il suo debutto casalingo sabato 14 settembre alle 12:30, contro il Sassuolo. I romanisti potranno acquistare i biglietti di Sassuolo-Roma femminile a partire dalle ore 16:00 di giovedì 5 settembre, fino alle ore 10:00 di sabato 14. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione. Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore dalle ore 16:00 di giovedì 5 settembre, fino le ore 10:30 di sabato 14”.
Insomma, la società non fa troppi giri di parole e invita i sostenitori delle giallorosse ad andare a sostenere la Roma Campione. Per farlo basterà seguire tutti i passaggi direttamente dal sito ufficiale del club (asroma.com) o in alternativa contattare il servizio clienti al numero di telefono 06.89386000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30). Solo attraverso queste modalità si potrà accedere all’impianto dove le lupe di Alessandro Spugna cercheranno di ottenere il primo urrà di stagione. In campo c’è una candidata al Pallone d’Oro, per cui lo spettacolo è semplicemente assicurato.