Il figlio di Angelino fa ancora impazzire i tifosi della Roma: lo scatto è virale

Dopo aver cantato l’inno della Roma il figlio di Angelino è ancora protagonista

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Angelino Roma
Il figlio di Angelino ancora protagonista sui social: tifosi in visibilio – Credit Instagram Angelino (Romaforever.it)

E’ arrivato a Roma solo da pochi mesi ma sembra già perfettamente integrato nell’ambiente e innamorato dei colori giallorossi. Stiamo parlando di Angelino, il terzino spagnolo che Ghisolfi ha deciso di riscattare dal Lipsia versando nelle casse del club tedesco i cinque milioni di euro richiesti. Fin dalle prime presenze con la ‘Lupa’ il 27enne di Coristanco è riuscito a mettere in mostra le sue qualità, rivelandosi una pedina essenziale per il gioco di Daniele De Rossi.

Non è certo un caso se nelle prime tre gare di campionato l’allenatore romano lo ha schierato sempre tra i titolari. I tifosi lo apprezzano moltissimo non solo in campo, ma anche sui social: oltre a lui anche suo figlio sembra ormai un vero e proprio ‘lupacchiotto’. Qualche giorno fa era stato proprio Angelino a pubblicare su Instagram il video che mostrava il piccolo intento a cantare ‘Roma, Roma, Roma’ per festeggiare il rientro a casa del papà.

Angelino scherza con suo figlio: “Nuovo terzino”

Angelino figlio Roma
Il figlio di Angelino in campo con la divisa della Roma – Credit Instagram Angelino (Romaforever.it)

Ora l’esterno galiziano ha postato un’altra Storia sul proprio profilo social che mostra ancora una volta la passione di suo figlio per i colori giallorossi. Nello scatto, infatti, si può vedere il piccolo che insegue un pallone su un campetto da calcio: il figlio di Angelino indossa tutto il completo della Roma, vale a dire maglia, pantaloncini e calzettoni.

Nuovo terzino“, scrive l’ex Lipsia nella Storia, aggiungendo anche l’emoji della faccina che ride fino alle lacrime. Anche questo post è piaciuto tantissimo all’appassionata tifoseria romanista, che apprezza molto il legame che sia Angelino che la sua famiglia stanno creando con il popolo della Roma.

Il 27enne ha finora collezionato 23 presenze con la maglia giallorossa garantendo un importante livello di prestazioni, anche se non è ancora riuscito a celebrare il suo primo gol con questi colori. Una caratteristica che però è nelle corde del galiziano: basti pensare che nella stagione 2020-2021 andò a segno ben otto volte con la maglia del Lipsia (4 in Bundesliga, uno in Coppa di Germania e tre in Champions League).

Nel corso della sua carriera Angelino ha indossato anche le casacche di Manchester City, Maiorca, NAC Breda, PSV, New York City, Hoffenheim e Galatasaray.