La Roma sta continuando gli allenamenti e sfrutta la settimana di pausa concessale dagli impegni delle nazionali per serrare le fila, nel frattempo in quel di Trigoria Mats Hummels si sta mettendo in luce nelle sedute di questi giorni anche se l’attesa è tutta per la sua fidanzata, diretta a breve nella capitale. Difatti, nonostante col tedesco i contatti fossero già iniziati dallo scorso giugno, la trattativa si è sbloccata solamente dopo il 30 agosto, giornata di chiusura ufficiale del calciomercato. Da svincolato Hummels ha potuto così chiudere con la Roma e mettersi alla volta dell’Italia, così come Mario Hermoso che l’ha preceduto di poche ore. Ma nella capitale il tedesco c’è arrivato solo.
All’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, i tifosi della Roma l’hanno accolto con il solito consueto calore. Un’occasione buona per strappare qualche foto e qualche selfie al nuovo idolo romanista. Ma tutti hanno notato che il difensore non era accompagnato dalla sua compagna, la bellissima Nicola Cavanis. Come mai? Probabilmente qualche impegno di lei che non le ha permesso di accompagnare il partner alla sua prima passerella romana. Anche se qualcuno sostiene che i due avessero appositamente evitato di farsi vedere insieme proprio perché sapevano dell’accoglienza riservata da queste parti. Sarebbero stati troppo esposti a livello mediatico…
La fidanzata di Hummels attesa presto a Roma
Visualizza questo post su Instagram
Così, probabilmente, la coppia si congiungerà a breve, quando lei lo raggiungerà a Roma. Cavanis è una modella tedesca di Monaco e con oltre 2 milioni di seguitori su Instagram è anche una influencer di un certo tenore. Nata nel ’98, ha mosso i suoi primi passi da modella in giovane età, sfilando per la collezione per bambini Escada. “Mia madre lavorava lì – ha raccontato in una recente intervista – e in quel periodo una sua collega mi ha chiesto se volessi lavorare come modella in miniatura per il gruppo dei suoi figli. Fu il mio primo e ultimo lavoro finché non ho presentato domanda in un’agenzia di modelle dopo il diploma di maturità”.
Con Hummels fa coppia fissa dall’estate, hanno passato insieme le vacanze, per cui non si sa ancora con certezza se la relazione rientrerà nella categoria flirt estivi o avrà un seguito. Di certo, se continuasse potrebbe portargli la serenità che merita dopo il divorzio tormentato vissuto qualche anno fa con l’ex moglie Cathy Fischer. Sposati nel 2015 e con un figlio, si separarono nel 2022. Un momento difficile a livello personale e lavorativo per il calciatore che all’epoca vestiva la maglia del Borussia Dortmund. Stando ai tabloid tedeschi di allora, a seguito del divorzio fu la giovane Lisa Marie Straube, altra modella di Instagram di Dortmund, a curargli le ferite. Insomma, la passione per le top model continua…