Roma, come sta Enzo Le Fée: l’esito degli ultimi esami strumentali

Come sta Enzo Le Fée dopo l’infortunio

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Come sta Enzo Le Fée
ENZO LE FEE RAMAMRICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI ) – Romaforever.it

Roma, come sta il nuovo centrocampista Enzo Le Fée? Quest’oggi l’ex Rennes si è sottoposto agli esami strumentali: i dettagli.

La Roma, nel corso dell’estate, ha cambiato praticamente tutto. I Friedkin, a giugno, decisero di prendere in società un uomo come Florent Ghisolfi: l’ex Nizza ha operato con grinta per tutto l’arco del calciomercato, fiutando affari e chiudendo trattative da vero fenomeno (fantastico il viaggio a Girona per strappare il capocannoniere dell’ultima Liga alla sorpresa della stagione 2023-2024). Uno dei primi colpi della Roma è stato Enzo Le Fée: il centrocampista è arrivato dal Rennes a fronte di un’offerta convincente.

Il centrocampista francese è stato pagato infatti 23 milioni di euro, risultando così per qualche giorno il secondo acquisto più costoso fatto dai Friedkin, alle spalle del solo Abraham (superato poi da Dovbyk). Enzo è stato sfortunatissimo fin qui: il 24enne ha subito rimediato un infortunio. Ma come sta oggi il classe 2000? Forse in pochi lo sanno, ma in giornata ha fatto gli esami strumentali per valutare un po’ la situazione (il Genoa, intanto, rischia di fare i conti con una pesante assenza).

Roma, come sta Enzo Le Fée: l’esito degli esami

Enzo, dopo appena due turni di campionato, ha rimediato un brutto infortunio. Dopo la partita con l’Empoli, il centrocampista si è sottoposto ai classici controlli che hanno evidenziato un problema al tendine. Per questo motivo, ha saltato infatti il big match della terza giornata disputato contro la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, il francese è comunque pronto a tornare proprio contro il Genoa: alla quarta giornata, i giallorossi avranno ovviamente l’obbligo di vincere (quanto costano i biglietti per il settore ospiti).

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il nuovo acquisto della Roma si è sottoposto agli esami strumentali in giornata che hanno dato esito negativo. Per questo motivo, Enzo potrà essere convocato per la prossima sfida di campionato. Nulla di grave quindi per il classe 2000 che si candida quindi per un ruolo da protagonista. A centrocampo, tuttavia, De Rossi ha diversi elementi: difficile fare pronostici e scoprire chi schiererà dal primo minuto. Nonostante la sua assenza nel match di Torino, anche un elemento valido come Paredes non è stato schierato dall’allenatore. De Rossi, infatti, decise di lanciare dal primo minuto un calciatore come Pisilli, vera rivelazione dell’estate giallorossa. Nel corso delle amichevoli estive, proprio il giovane è stato continuamente tra i migliori in campo.