Roma-Frattesi, emerge finalmente la verità su una delle voci più incredibili del calciomercato: annuncio in diretta.
Il calciomercato della Roma è stato piuttosto scoppiettante: da giugno a settembre, Ghisolfi ha lavorato su più fronti e ha regalato colpi importanti ad una piazza che sogna sicuramente una stagione importante. Il nuovo Responsabile dell’Area tecnica ha sorpreso tutti con la sua minirivoluzione: via diversi elementi delle scorse gestioni, dentro sia giovani promettenti che calciatori già affermati. L’ex Nizza ha deciso di formare un tridente da urlo affiancando a Dybala profili di spessore come Soulé (miglior giovane della scorsa annata) e Dovbyk (capocannoniere dell’ultima Liga).
Nonostante un inizio poco esaltante, la squadra di De Rossi ha tutto per fare bene. Fino a questo momento, i giallorossi hanno raccolto appena 2 punti in tre partite. Il pareggio dello Stadium può comunque far sorridere l’ambiente: alla ripartenza, contro il Genoa, conterà un solo risultato. Nel frattempo, uno degli obiettivi della Roma della scorsa sessione di calciomercato ha parlato in tv e ha svelato alcuni curiosi retroscena sul calciomercato.
Roma-Frattesi, emerge la verità: annuncio in mondovisione
Durante la sessione estiva di calciomercato, c’è stato un nome che ha sicuramente acceso le fantasie dei tifosi. Stiamo parlando di Frattesi, centrocampista dell’Inter chiuso in queste stagioni da un concorrenza sempre estrema. Il centrocampista della Nazionale, nonostante un basso minutaggio, riesce comunque a mettere a referto numeri molto importanti. Il giorno 30 agosto si era anche vociferato di un possibile scambio tra le due società, con Frattesi nella capitale e Cristante nell’Inter. Il centrocampista della Roma ha vissuto giorni difficili e ha anche avuto un diverbio importante con l’allenatore Daniele De Rossi.
Il diretto interessato, in ogni modo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport e ha svelato alcuni dettagli succosi. “Trasferimento alla Roma? Mi ha fatto sorridere leggere certe notizie”. Il calciatore della Nazionale e centrocampista dell’Inter, quindi, ha smentito tutte le voci di mercato. “Le indiscrezioni estive? Mi hanno fatto sorridere perché ho letto di questa ipotesi, ma non c’è nulla di vero”, ha poi ribadito. Come se non bastasse, Davide ha poi spiegato la situazione in casa Inter. “Io devo dare sempre di più perché si può sempre migliorare, quindi sicuramente parlando di fase di costruzione va fatto uno step in avanti. La concorrenza a centrocampo? Dovremo sgomitare per avere più minuti. Ci sono dei competitors niente male, devo sudare per salire nelle gerarchie”(qui per leggere un altro retroscena sul calciomercato giallorosso).