Sono davvero tanti gli acquisti messi a segno da Florent Ghisolfi nel calciomercato estivo. Il direttore sportivo ha rinnovato molto la rosa a disposizione di Daniele De Rossi, portando a Trigoria ben 11 volti nuovi: da Dahl a Sangaré, da Ryan a Abdulhamid, passando per i colpi Le Fée, Dovbyk e Soulé, fino ad arrivare agli acquisti degli ultimi giorni, ovvero Koné, Saelemaekers e gli svincolati Hermoso e Hummels.
Ma oltre a tutti questi nuovi innesti non si può non tenere conto anche di un’altra operazione che la tifoseria giallorossa ha valutato molto positivamente. Stiamo parlando del riscatto di Angelino, il terzino spagnolo sbarcato nella Capitale lo scorso gennaio: le sue prestazioni hanno pienamente convinto De Rossi e per questo la dirigenza romanista ha deciso di versare i 5,2 milioni di euro necessari per riscattarlo dal Lipsia.
Angelino è già uno degli elementi più importanti della Roma di DDR e stando a quanto pubblicato dallo stesso terzino galiziano su Instagram pare che anche la sua famiglia si senta completamente integrata nel mondo giallorosso. L’ex Hoffenheim e PSV ha infatti pubblicato una Storia per mostrare l’accoglienza di suo figlio al rientro dagli allenamenti a Trigoria.
Nel video si può vedere come il piccolo canti l’inno giallorosso “Roma, Roma, Roma“ per festeggiare il rientro a casa del suo papà. Il filmato ha molto emozionato la tifoseria romanista, che non può fare altro che apprezzare ancora di più Angelino e i suoi cari. Probabilmente anche questo grande legame che si è ormai instaurato con la città e i colori giallorossi ha spinto il terzino spagnolo a rimanere nella Capitale.
“Ecco come mi aspettano a casa“, ha aggiunto il giocatore iberico nella Storia pubblicata su Instagram. Già lo scorso aprile la moglie del terzino giallorosso, la modella e influencer Rocio Galindo, aveva pubblicato una Storia per mostrare il grande attaccamento di suo figlio ai colori della Roma. Nello scatto, infatti, si poteva vedere il piccolo con indosso la maglia giallorossa: “Non se la leva nemmeno per dormire“, aveva scritto la sua mamma.
Nelle prime tre gare di campionato De Rossi ha schierato sempre titolare Angelino, dimostrando di fare grande affidamento sul 27enne di Coristanco.