Kostas Manolas non si unirà ai giallorossi. Il possibile ritorno del difensore in giallorosso non era dato per certo, ma quasi, i canali degli esperti di mercato davano la trattativa in dirittura d’arrivo. Mettiamo ordine: il nome del greco alla Roma, per un ritorno in squadra, era stato accostato già dallo scorso gennaio.
Attualmente i rumors erano tornati di moda. Il motivo è stato l’ingaggio di Hummels. Il difensore tedesco ha firmato un contratto annuale con la Roma. O meglio: lo sta per firmare. Ci sono le visite mediche da sostenere e subito dopo la firma da apporre su un accordo strappato al calciatore già nei giorni scorsi.
Manolas, niente Roma per il greco
Uno chiama l’altro: il difensore ha innescato la possibilità che il collega greco potesse tornare a fare il quinto. Una suggestione acclarata dal fatto che qualche telefonata con De Rossi c’era stata, ma la realtà dei fatti è che la trattativa per tornare non è mai decollata. Manolas ha smentito l’affare su Instagram: il calciatore ha ringraziato tutti sui social dicendo che non c’è nulla di vero sulla pista che riporterebbe lui a Roma.
Il difensore però non dimentica gli anni passati in giallorosso e chiude con un “Forza Roma” di buon auspicio. I giallorossi dunque dovranno fare a meno di lui. Il calciatore resta al suo posto e la società accoglie Hummels. Il centrale arricchirà il reparto difensivo della Roma: il rende-vous con il greco non si farà.
Smentita la trattativa
Il calciomercato regala emozioni in ogni senso: sembrava fatta, invece resterà solo l’ennesima illusione in questa calda estate che ha visto ugualmente la Roma protagonista nelle compravendite. Ora dovrà esserlo in campo. Magari Manolas sarà in tribuna a sostenere quelli che sono, in parte, ancora i suoi colori del cuore.