I tifosi della Roma sono innamorati di Paulo Dybala, specialmente dopo che il campione argentino ha deciso di rifiutare la ricchissima offerta dell’Al-Qadsiah – 75 milioni di euro in tre anni – e rimanere a Roma per continuare a lottare per la causa giallorossa. D’altronde la Joya ha ribadito in diverse interviste che il suo obiettivo è quello di provare a vincere qualcosa con la Roma: la sua permanenza, assieme ai tanti arrivi di spessore (tra cui Hermoso, ufficializzato ieri, e Hummels, sbarcato oggi a Fiumicino), può davvero far sognare l’appassionata tifoseria giallorossa.
Chiaramente bisogna svoltare, dato che finora la Roma ha raccolto solo due punti nelle prime tre partite e ha messo a segno soltanto una rete (non accadeva dal 1986). Lo strepitoso livello tecnico del talento di Laguna Larga è fondamentale per cambiare registro e risalire la classifica, senza dimenticare la Coppa Italia e l’Europa League.
Chissà che a Dybala non possa fare bene l’aria dell’Argentina. Dopo la profonda delusione per la mancata convocazione in Copa America l’ex juventino è stato finalmente richiamato con l’Albiceleste dal Commissario Tecnico, Lionel Scaloni. Il numero 21 della Roma sarà a disposizione assieme ai compagni di squadra Paredes e Soulé per le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Cile e Colombia.
Venerdì – alle 2 di notte ora italiana – l’Argentina se la vedrà con i cileni, mentre martedì alle 22:30 (sempre ora italiana) la truppa allenata da Scaloni affronterà la Colombia. L’Albiceleste potrà contare su un’arma in più come Paulo Dybala: il giallorosso è felicissimo di poter di nuovo fare parte della Seleccion e ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione su Instagram.
Sul proprio profilo social Dybala ha condiviso alcune foto del ritiro della Nazionale argentina, aggiungendo poche e semplici parole che però dicono tutto sul suo stato d’animo: “Felice di essere di nuovo a casa“. Al momento non è chiaro se Dybala potrà avere una chance dal primo minuto in una di queste due gare che attendono l’Argentina, anche se è probabile che la Joya partirà dalla panchina per poi dare una mano a partita in corso. Ciò che importa è che il giocatore abbia ritrovato la serenità anche su questo fronte.