Cristian Totti, il Direttore Tecnico dell’Olbia è sicuro: “Tende ad ingrassare come il padre”

Cristian Totti, il Direttore tecnico dell’Olbia non ha dubbi: “Tende ad ingrassare come il padre”, ma poi lo difende dagli attacchi

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cristian Totti oggetto di critiche
Cristian Totti oggetto di critiche (RomaForever.it)

Cristian Totti ancora attaccato dagli haters. Il centrocampista offensivo, figlio di Francesco Totti, attualmente milita nell’Olbia e non sono passati inosservati i commenti dei tifosi dopo l’esordio in Serie D di Totti Junior. Il problema è sempre lo stesso: il peso. Il ragazzo è sotto un regime alimentare strettissimo, ma ha un metabolismo diverso.

Arrivato in Sardegna ha cercato di rimettersi subito in forma, anche grazie ai consigli di allenatore (Marco Amelia) e collaboratori. L’esordio è andato bene, Cristian Totti ha anche segnato, ma questo non è bastato ai tifosi che sul Web non sono stati clementi. Capital salsiccia lo hanno chiamato.

Cristian Totti, i problemi di peso ci sono

Parole grosse e inqualificabili che hanno fatto il giro della Rete: il bodyshaming è reato, ma il figlio di Totti non raccoglie le provocazioni. Nè tantomeno decide di denunciare. A sollevare ulteriormente la questione è il Direttore Tecnico dell’Olbia Ninni Corda. Il quale sottolinea come Cristian Totti conviva con problemi di peso da sempre: “È arrivato qui che pesava 88 chili, qualcosa in meno di 90”.

Cristian Totti
Cristian Totti, l’infausto paragone con il padre (RomaForever.it)

“Purtroppo tende a ingrassare come il padre, ma è un bravo ragazzo e si sta mettendo a disposizione. Non merita gli attacchi ricevuti”. Insomma un problema c’è, ma – come ha detto il DT dell’Olbia ai microfoni di SportItalia – sta cercando di risolverlo. Una situazione normalissima se non fosse per il ruolo, non proprio clemente, del Web.

Gli attacchi degli haters

Gli haters sono all’ordine del giorno, ma Totti subisce attacchi da quando era al Frosinone. Cristian ormai sembra avere la pelle dura, ma determinate sottolineature non fanno mai piacere. Il ragazzo lascerà parlare il campo: Amelia è molto soddisfatto delle prestazioni del giovane, ha tanta strada da fare ma le premesse sembrano ottime. Con buona pace degli haters.