Biglietti Roma-Udinese già in vendita, ecco il comunicato della società e i prezzi

L’As Roma ha comunicato di avere avviato la vendita ufficiale dei biglietti della prossima gara interna dei giallorossi

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Tifosi Roma curva
I tifosi della Roma ( foto FORNELLI/KEYPRESS ) – Romaforever.it

Dopo la sosta per le nazionali, tra quindici giorni circa, il campionato ripartirà. Proprio pochi minuti fa, alle ore 16, ha preso il via la vendita dei biglietti relativi alla prossima gara interna della Roma, che vedrà i giallorossi opposti all’Udinese, una delle squadre rivelazione di questo inizio stagione, capace di cogliere ben 7 punti nelle prime tre sfide di campionato.

Il comunicato della As Roma

Il match contro i friulani che si giocherà il 22 settembre, seguirà la sfida in programma il 15 settembre allo stadio Marassi di Genova, contro il Genoa di Gilardino. Per questo match però non si conosce l’orario esatto in cui si giocherà, perchè bisognerà attendere le decisioni della Federazione.

Il match contro i bianconeri friulani sarà inclusa nel pack che la Roma ha predisposto e che coinvolgerà ben 3 match (compresi quelli contro Atletico Bilbao e Venezia) per consentire ai tifosi di poter risparmiare assistendo a tutte e tre le sfide in casa.

Stadio Olimpico
I TIFOSI DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE ( FOTO Fornelli/Keypress ) – Romaforever.it

A comunicare l’avvio della vendita dei tagliandi per Roma-Udinese, è stata la stessa società che ha emesso un comunicato stampa in cui ha reso noti tutti i dettagli. Nella nota si specifica che ogni tifoso non potrà acquistare singolarmente più di quattro tagliandi per singola transazione.

La Roma ha reso noto che gli abbonati Plus per la stagione appena iniziata, potranno anche acquistare biglietti extra anche per i settori che sono diversi da quelli di propria competenza e che sono indicati nell’abbonamento. L’acquisto dei tagliandi per assistere alla sfida dell’Olimpico, potranno essere acquistati online, inserendo PNR e data di nascita. Il costo minimo per biglietto è di 29 euro per la Curva Nord, mentre solo per gli under 14 sono previsti degli appositi sconti.

Gli altri impegni della Roma

Dopo la gara contro l’Udinese, la Roma attenderà in casa anche gli spagnoli dell’Atletico Bilbao nella prima sfida del girone di Europa League. Successivamente, i giallorossi giocheranno ancora in casa contro il Venezia. Poi la Roma sarà attesa da una doppia trasferta tra Europa League e Serie A, rispettivamente contro l’Elfsborg e il Monza.