Mario+Hermoso+nuovo+idolo+delle+tifose%2C+impazzano+i+commenti+social%3A+%26%238220%3BFinalmente+un+regalo+anche+per+noi%26%238221%3B
/2024/09/03/mario-hermoso-nuovo-idolo-delle-tifose-impazzano-i-commenti-social-finalmente-un-regalo-anche-per-noi/amp/
News

Mario Hermoso nuovo idolo delle tifose, impazzano i commenti social: “Finalmente un regalo anche per noi”

Mario Hermoso piace alle donne. Il neo acquisto della Roma è già l’idolo delle tifose giallorosse: “Bellissimo!”.

Mario Hermoso già perno della difesa per i tifosi. Il neo acquisto giallorosso è stato presentato alla stampa sotto i migliori auspici: è arrivato da svincolato, ma secondo molti avrà la possibilità di mettersi in mostra. L‘addio di Smalling ha aperto nuovi scenari in difesa e altre opportunità da sfruttare. Questo significa che non tutto è stabilito e determinato.

De Rossi dovrà lavorare sulle gerarchie e l’ex Atletico Madrid potrebbe metterlo in difficoltà. In serio imbarazzo Hermoso è stato messo dalle tifose giallorosse, le quali a partire dall’annuncio sui social che sancisce l’arrivo del calciatore hanno cominciato a fare diversi apprezzamenti importanti rispetto all’aspetto fisico e al fascino che il calciatore emana.

Mario Hermoso fa strage di cuori

Il capello leggermente brizzolato e il sorriso smagliante hanno fatto il resto. C’è chi è già convinto che il difensore a Roma farà strage di cuori: il tam-tam sui social è cominciato. Vince ancora una volta la goliardia, ma le tifose non possono crederci: “Finalmente un regalo anche per noi”, scrivono. Insomma, secondo molte, Hermoso è proprio una gioia per gli occhi.

Il difensore giallorosso è entrato nel cuore delle sostenitrici (RomaForever.it-Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Riesce a dare quello che nessuno aveva mai garantito nel passato recente o quasi. I giocatori della Roma sono, da sempre, considerati begli uomini. C’è il fascino della condizione atletica e una forma smagliante ad agevolare ogni cosa, in pochi però sono riusciti a distinguersi come icone di bellezza. A parte Francesco Totti e adesso, leggermente, Paulo Dybala, Hermoso è il primo – a livello contemporaneo – a scatenare l’ormone collettivo.

Idolo delle tifose

Paredes, dopo la Copa America, aveva fatto strage di cuori. Andando a ritroso, se dobbiamo ripercorrere le icone di fascino, il più portato in tal senso è stato l’ex portiere Konsel. Anche lui con il capello brizzolato e l’aria sbarazzina ha fatto innamorare centinaia di migliaia di tifose. Ora tocca a Hermoso: il primo appuntamento all’Olimpico si avvicina. I tifosi non vedono l’ora, le tifose ancor di più.

Andrea Desideri
Published by
Andrea Desideri