La stagione della Roma non è partita con il piede giusto e, dunque, la società cerca di stare il più possibile vicino ai suoi tifosi per mezzo di una importante promozione sui biglietti delle prossime sfide casalinghe allo Stadio Olimpico.
I giallorossi hanno iniziato male il campionato, con appena 2 punti conquistati nei primi 3 impegni ufficiali in Serie A. Al pari all’esordio contro il Cagliari, ha fatto seguito il brutto ko interno contro l’Empoli e il buon pareggio contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino.
Al rientro dopo la sosta, la Roma scenderà in campo ancora in trasferta. I ragazzi di Daniele De Rossi saranno di scena sul campo del Genoa domenica 15 settembre alle 12.30. Dopo la trasferta di Marassi, poi, ci saranno tre impegni consecutivi in casa – due in campionato e uno in Europa League.
Il sostegno del tifo giallorosso non è mai mancato e da oltre un anno e mezzo lo Stadio Olimpico risulta essere sold out a ogni impegno casalingo. Nonostante ciò, il club dei Friedkin ha scelto di accontentare tutti i sostenitori della Magica. Ecco il comunicato del club giallorosso sulla promozione messa in atto sui biglietti.
Biglietti: il pack di tre partite messo a disposizione dalla Roma per i suoi tifosi
Poche ore fa la Roma ha reso noto a tutti i suoi tifosi il lancio di un pacchetto per assistere alle 3 partite casalinghe consecutive in programma.
Nello specifico il pack comprende i due impegni di campionato contro Udinese e Venezia – programmati rispettivamente per il weekend del 22 settembre e del 29 settembre – e la partita di Europa League contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao.
Le tre partite ravvicinate in programma allo Stadio Olimpico hanno spinto il club giallorosso ad attivare questa promozione speciale sui biglietti. La Roma ha bisogno dei suoi tifosi per cercare di conquistare le sue prime vittorie casalinghe di questa stagione.
Il pack consentirà al singolo tifoso di avere il proprio posto riservato allo Stadio e di poter risparmiare parecchi soldi. Ogni singolo match avrà un costo minimo di 21 euro.