Il difensore ha lasciato la Roma: il messaggio commovente di sua moglie

La Roma ha salutato ieri il difensore inglese: le parole della moglie sono struggenti

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma tifosi
Il messaggio della moglie del difensore è struggente: il saluto a Roma (Romaforever.it)

Dopo tante indiscrezioni circolate in estate alla fine l’epilogo è stato quello che in molti avevano immaginato. Chris Smalling ha messo fine alla sua avventura con la Roma dopo cinque stagioni, caratterizzate da 155 presenze, 10 reti e la gioia per la Conference League vinta battendo in finale a Tirana il Feyenoord.

L’ex difensore del Manchester United ha accettato l’offerta dell’Al-Fayha, club che milita nella Saudi Pro League. Il 34enne ha firmato un accordo con la squadra saudita fino al 30 giugno 2026: dovrebbe andare a guadagnare all’incirca sei milioni di euro a stagione. L’addio di Smalling consente alla Roma di risparmiare 3,8 milioni di euro, ovvero lo stipendio che avrebbe dovuto garantire al calciatore nell’ultimo anno di contratto. In più, grazie a questa cessione i giallorossi possono ingaggiare anche un altro difensore esperto oltre a Hermoso (sembra molto vicino Hummels).

Il commovente saluto di Sam Smalling: “Roma sarà sempre nei nostri cuori”

Smalling e sua moglie salutano Roma
Smalling-Roma, è finita: le parole commoventi di sua moglie Sam – Credit Instagram Sam Smalling (Romaforever.it)

Smalling ha salutato la Capitale con parole davvero molto intense e appassionate. Il difensore, ricordando i tanti anni vissuti con i colori giallorossi, ha sottolineato come sia statoun privilegio assoluto vivere questo tipo di passione e incitamento settimana dopo settimana per le ultime 5 stagioni”. Parole che non si discostano da quelle espresse da sua moglie Sam: anche lei ha voluto pubblicare un post sui suoi profili social per salutare la Roma e il popolo giallorosso.

La modella inglese – nata Cooke – ha precisato come la Capitale sia stata la casa della loro famiglia per 5 anni: Sarà sempre nei nostri cuori, scrive la moglie di Smalling, che non nasconde la tristezza nel dover lasciare Roma. “Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. Ci siamo fatti tanti amici per la vita e non dimenticheremo mai questa città speciale. In bocca al lupo alla Roma per il futuro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Smalling (@samsmallinginsta)

La moglie del calciatore ha poi voluto ringraziare proprio suo marito per essere sempre stato così “coraggioso e onorevole“. I due sono convolati a nozze nel 2017 con una cerimonia sul lago di Como. Due anni più tardi la coppia ha festeggiato l’arrivo del loro primogenito, Leo Asher. Nel luglio 2023 è stato lo stesso Smalling ad annunciare sui social la nascita del secondo figlio della coppia, Koa Amaris Smalling.