Hummels-Roma, altro aggiornamento inaspettato dalla Turchia: svolta vicina? Cosa sta succedendo in queste ore
Il calciomercato si avvia verso la conclusione: anche in altre zone del mondo come l’Arabia Saudita sta per calarsi il sipario. Resta però sempre aperto il mercato degli svincolati: i club provano quindi a completare l’organico firmando calciatori a parametro zero. Lo sa bene la Roma: Ghisolfi, dopo un mercato alquanto caotico, è riuscito a prendere un elemento di livello assurdo come Hermoso. Reduce dalla fantastica esperienza con l’Atletico Madrid, il difensore si è legato ai capitolini con un triennale.
Il mercato giallorosso potrebbe essere ancora non chiuso: la Roma, da tempo, ha messo nel mirino anche un giocatore come Hummels. L’esperto centrale non ha avuto un rinnovo dal “suo” Borussia Dortmund: fin dal mese di giugno, il suo entourage spinge una destinazione che non si trovi troppo lontano dalla Germania. La concorrenza è agguerrita: ci sono diversi club sul tedesco. In giornata, sono arrivati diversi aggiornamenti importanti: a quanto pare, i giallorossi lo hanno messo attualmente in stand-by. Dalla Turchia è arrivata una notizia alquanto incredibile: vediamo insieme cosa sta succedendo (qui per leggere i dettagli sulla cessione di Smalling).
Sono anc0ra ore frenetiche sul fronte mercato: le squadre cercano qualche colpo a sorpresa dal mercato degli svincolati. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray dopo aver piazzato il colpo Osimhen (arriva in prestito dal Napoli), vuole assicurarsi un difensore di livello assoluto. I turchi stanno provando ad ingaggiare Sergio Ramos: messi sul piatto 4 milioni a stagione, ma lui ne vuole almeno 8. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore: nel frattempo, il Galatasaray ha anche provato il colpo Mats Hummels.
Stando alle notizie provenienti dalla Turchia, il tedesco avrebbe rifiutato la pista. Suo padre Hermann, in particolare, non sarebbe favorevole al trasferimento: fuori dai giochi quindi la Super Lig, la svolta è vicina?. In giornata, Di Marzio aveva però fornito un aggiornamento importante: per il noto esperto di mercato, la Roma avrebbe deciso di mettere in standby la trattativa per valutare tutti i pro e contro su anche altri profili presenti tra gli svincolati. Dopo aver perso Danso (non ha superato le visite mediche) e Djalo (anche lui non ha superato i test), i giallorossi si sono subito tutelati prendendo un super colpo come Hermoso. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime ore: questi nomi stanno ovviamente accendendo nuovamente la piazza.