Hermoso-Roma%2C+Romano+annuncia%3A+%26%238220%3BHere+We+Go%26%238221%3B.+I+dettagli+del+contratto
/2024/09/01/hermoso-roma-romano-annuncia-here-we-go-i-dettagli-del-contratto/amp/
CalcioMercato

Hermoso-Roma, Romano annuncia: “Here We Go”. I dettagli del contratto

Calciomercato Roma: ecco Hermoso

Hermoso-Roma, arriva il fantastico annuncio di Fabrizio Romano. L'”Her We Go” manda in delirio i tifosi giallorossi.

La Roma ha piazzato un nuovo grande colpo in questa folle sessione di calciomercato. Nonostante la chiusura sia arrivata ieri sera, i giallorossi hanno subito pescato un nome da 90 dal mercato degli svincolati: arriva nella capitale un profilo come Hermoso. Il difensore, reduce dalla grande esperienza con l’Atletico Madrid, firmerà proprio con il club capitolino. Finisce quindi una delle telenovele più lunghe dell’estate 2024: il difensore è stato accostato praticamente a tutti in questi tre mesi.

De Rossi avrà finalmente il nuovo centrale in rosa: negli ultimi giorni, è successo praticamente di tutto. In un primo momento, la Roma aveva preso Danso. Il calciatore del Lens, tuttavia, non ha superato le visite mediche. Per questo motivo, Ghisolfi subito puntò Djalo trovando l’intesa con la Juventus. Nonostante ciò, anche il calciatore proveniente dai bianconeri non ha superato i test medici. In serata, per fortuna, Fabrizio Romano ha dato l’annuncio: l‘Her We Go dell’esperto di mercato ha mandato i tifosi in delirio. Stando a quanto si apprende, l’intesa è per un contratto di tre anni fino a giugno del 2027. Nel contratto ci sarà anche una clausola per giugno 2026. Lo spagnolo dovrebbe arrivare proprio di domenica per poi fare le visite mediche.

Roma, ecco Hermoso: la durata del contratto

Finalmente la Roma avrà a disposizione un nuovo grande difensore in questa stagione. I giallorossi hanno piazzato il colpo Hermoso, preso a parametro zero. Il 29enne firmerà un contratto dalla durata di tre anni, con un’opzione presente già nel 2026. Tra qualche ora, i giallorossi scenderanno nuovamente in campo per sfidare stavolta la Juventus. Il big match sarà difficilissimo per entrambe le squadre: i bianconeri vogliono continuare a sognare e sono gli unici che possono ancora vantare il punteggio pieno.

Dybala e compagni, invece, hanno avuto un inizio shock in stagione: il pareggio a reti bianche di Cagliari aveva già deluso i tifosi. La scorsa settimana, invece, gli uomini di De Rossi hanno addirittura perso per 2 a 1 contro l’Empoli allo stadio Olimpico. L’allenatore, in ogni modo, avrà sicuramente qualche motivo in più per sorridere: l’innesto di un elemento come Hermoso fa sicuramente la differenza. Attenzione anche all’ipotesi Hummels: l’altro svincolato di lusso potrebbe arrivare in un caso ben preciso. Se i club arabi prenderanno Smalling, si libererà infatti uno slot..

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando