Calciomercato Roma, salta anche Djalo: giallorossi forti su un profilo di grande livello

Calciomercato Roma: salta anche Djalo

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma salta anche Djalo
Djalo (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, salta anche l’affare per Djalo: i giallorossi virano subito su un nuovo obiettivo, è un profilo di grandissimo livello!

La Roma, in queste ultime ore di calciomercato, sta lavorando su più tavoli: Ghisolfi non vuole lasciare nulla al caso e sta cercando gli ultimi rinforzi da regalare a Daniele De Rossi. Serve necessariamente un difensore centrale: in queste ultime 24 ore, è successo praticamente di tutto. Con una scioccante offerta, i giallorossi avevano preso Danso dal Lens: il ragazzo, arrivato ieri nella capitale, non ha superato però le visite mediche.

Ghisolfi, quindi, decise di puntare forte su Djalo della Juventus (altro nome accostato per settimane ai capitolini): raggiunta l’intesa con i piemontesi sulla base di un prestito con riscatto, De Rossi aveva finalmente il suo nuovo difensore. Ancora una volta, le visite mediche hanno evidenziato però dei problemi di non poco conto: dopo i test, non a caso, la Roma ha deciso di lasciar perdere. Già nel corso della giornata, in molti avevano già compreso le difficoltà. A questo punto, c’è grande curiosità: arriverà un nuovo difensore?

Calciomercato Roma, salta anche Djalo: i giallorossi puntano un nome formidabile

Calciomercato Roma salta anche Djalo
Hermoso a telefono (Romaforever.it)

In questi ultimi minuti, la Roma ha quindi riallacciato i contatti con il Siviglia per Loic Badé. Il difensore è stato uno dei profili più vicini ai giallorossi: per tutta l’estate, la fumata bianca sembrava sempre più vicina. Il club andaluso continua a chiedere molto per il francese: per questo motivo, Ghisolfi starebbe valutando anche un’altra sorprendente ipotesi.

Da qualche ora, si è riaccesa la pista per Hermoso. Il calciatore, in ogni modo, è svincolato e sta parlando con più club. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray starebbe per fare l’affondo finale per tesserarlo. Per Gianluca Di Marzio, i capitolini avrebbero deciso di fare sul serio per l’ex Atletico Madrid: non c’è comunque l’obbligo di tesserarlo entro questa sera, per questo motivo per lui non c’è assolutamente fretta.