La Roma ha ufficializzato il nuovo Pack per le prossime partite in casa: ecco quanto costerà

Da oggi è possibile acquistare un pack per le gare contro Udinese e Venezia e per la prima sfida casalinga di Europa League

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Tifosi della Roma
Tifosi della Roma, il nuovo Pack ufficializzato dalla società – Foto Fornelli/Keypress – Romaforever.it

Come è già accaduto nelle passate stagioni, l’As Roma sta promuovendo dei pacchetti scontati per garantire ai tifosi l’ingresso ad alcuni match casalinghi ad un prezzo molto ridotto. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato che, dalle ore 16 di oggi, mercoledì 28 agosto, sarà possibile sottoscrivere l’acquisto di un pack relativo ad alcune gare di campionato giocate all’Olimpico.

Il pacchetto si riferisce ai match contro Udinese e Venezia in casa (22 e 29 settembre) e alla prima sfida di Europa League, la cui avversaria si conoscerà solo dopo l’esito del sorteggio in programma venerdì 30 agosto.

Il costo e dove sottoscrivere il Pack

Il costo della promozione partirà da 63 euro totali. Una campagna promozionale che l’As Roma sta portando avanti per coinvolgere un numero sempre maggiore di tifosi, ideata proprio dalla famiglia Friedkin, proprietaria della squadra capitolina. Fra i punti vendita elencati dove si potrà acquistare il pack, sono inclusi anche lo stesso sito web ufficiale, ASROMA.COM, e il Contact Center As Roma, ma in questo caso limitatamente all’acquisto ridotto per persone disabili/invalidi 100% con accompagnatore.

Tifosi Olimpico
I TIFOSI DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE ( FOTO Fornelli/Keypress) Romaforever.it

Acquistando il Pack si potrà risparmiare rispetto alla somma del prezzo del singolo tagliando per assistere ai tre match inclusi nell’iniziativa. E’ molto probabile che la Roma possa adottare altre iniziative analoghe per le sfide successive, combinando i match di Europa League con quelli del campionato, come già accaduto anche in passato.

Ricordiamo che dopo la doppia sfida contro Udinese e Venezia in casa, i giallorossi avranno altre due sfide interne in programma il 20 ottobre e il 30 ottobre, rispettivamente contro l’Inter e contro il Torino. La Roma dovrà giocare anche tre sfide casalinghe relative al girone di Europa League che sarà sorteggiato, come scritto in precedenza, il 30 agosto.

Il boom degli abbonati

Va anche sottolineato che la Roma è la terza squadra in serie A per numero di abbonati, dopo Inter e Milan. Sono complessivamente 38 mila gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi giallorossi contro i 40 mila dell’Inter e i 39 mila del Milan. A sorpresa, al quarto posto, si è piazzato il Genoa con 28.093 abbonati seguito dalla Lazio con 26 mila, dal Napoli con 22 mila e dal Lecce con 21.500 abbonati. La Juventus è solo al nono posto con 18.500 abbonati.