Paulo Dybala incontra i tifosi della AS Roma. In occasione del lancio della terza maglia firmata Adidas (qui foto e prezzi) l’attaccante argentino sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi giallorossi presso lo Store ufficiale del centro. Sarà un’occasione davvero speciale e unica, un modo, nuovamente, per festeggiare la sua permanenza nella Capitale dopo il rifiuto alla maxi offerta arrivata per lui dall’Arabia.
Chiaramente, immaginando il clamore mediatico che un’iniziativa del genere avrebbe generato, la società ha diffuso soltanto in questi minuti le modalità per prendere parte all’iniziativa. Viceversa, agendo diversamente, possiamo soltanto immaginare il caos che si sarebbe scatenato. Ad ogni modo ecco le informazioni indicate dal club per ‘prenotarsi’ e incontrare dal vivo il calciatore.
Intanto carta e penna. Oggi, mercoledì 28 agosto 2025, Paulo Dybala sarà presso lo Store della AS Roma di Via del Corso 26-27, in pieno centro della Capitale. Tuttavia, è opportuno sottolineare, l’evento sarà rigorosamente a numero chiuso: non tutti quindi avranno la possibilità di scattarsi una foto con l’argentino ma soltanto alcuni fortunati, anzi fortunatissimi tifosi.
Ma come bisogna fare per partecipare al meet&greet con la Joya? E’ presto detto. Di seguito le modalità indicate sul sito ufficiale giallorosso:
“I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui”.
I tifosi potranno così acquistare la nuova maglia e tutti gli altri prodotti fino alle ore 13.00. Dopodiché il negozio chiuderà al pubblico per riaprire ad evento concluso.
Intanto ieri, come sottolineato in apertura, la Roma ha ufficialmente presentato la terza maglia per la stagione 2024-2025. La stessa che sarà possibile acquistare presso i Roma Store – compreso quello di Via del Corso come visto – e che da 24 ore risulta già in vendita online sui canali ufficiali della società. Per quanto riguarda il prezzo, il costo della divisa è in linea con quello dell’home/away kit, ovvero 100,00€ per la casacca, poco meno della metà (€45) per il pantaloncino. Prezzi più contenuti per l’abbigliamento da bambino con i due pezzi in vendita rispettivamente a 75,00 e 40,00 euro. I colori scelti, frutto di un mix tra moda e modernità come spiegato da Adidas, sono il blu, che predomina, unito a richiami in giallo e rosso.