Dopo il gran rifiuto al trasferimento all’Al Qadsiah, Paulo Dybala, ha incontrato i tifosi della Roma nel corso di un evento che si è svolto nel primo pomeriggio per celebrare il lancio della terza maglia. Un vero e proprio meet&greet che si è trasformato in un bagno di folla per la Joya, che si è visto tributare un grande attestato di affetto e di stima da parte dei tifosi giallorossi.
Il bagno di folla per omaggiare Dybala
L’incontro in questione si è svolto presso il Roma Store di Via del Corso. L’asso argentino è arrivato in loco attorno alle ore 14.30, accolto da cori e applausi da migliaia di tifosi assiepati fuori dal negozio. Un incontro condito da tante foto di rito, autografi sulle magliette e sorrisi.
Un evento che ha testimoniato ancora una volta il grande affetto che il popolo giallorosso prova per il suo beniamino, diventato ancora molto più intenso dopo il rifiuto alla straordinaria proposta giunta dall’Arabia Saudita. La Joya ha preferito continuare ad indossare la maglia della Roma senza alcun tentennamento, preferendo dare maggior rilievo alla propria vita privata piuttosto che alla propria sfera economica.
Un gesto che gli è valso tantissimi attestati di stima giunti non solo dall’ambiente giallorosso ma anche da tanti altri sportivi che sostengono altre squadre. Un segnale edificante quello lanciato da Dybala a tutto il mondo del calcio. Un vero e proprio “schiaffo morale” a quanti pensano che il Dio denaro possa contare più della propria felicità. L’evento che si è svolto in Via del Corso ha avuto una finalità legata al marketing societario, con il lancio della terza maglia della Roma della stagione 2024-25.
La nota ufficiale di presentazione dell’evento
Per annunciare l’evento, la Roma ha anche pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in cui è stato spiegato che ai “primi 60 tifosi” che si sarebbero presentati in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, sarebbe stato consegnato un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, utilizzabile dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore e ottenere un autografo dall’asso argentino. La vendita della maglia e degli altri prodotti è stata effettuata fino alle ore 13, poi il negozio è stato chiuso al pubblico per riaprire ad evento concluso.