Nainggolan smentisce il grande ritorno: la sua replica social è durissima

Radja Nainggolan ha risposto seccamente a Sportmediaset in merito a un suo possibile ritorno in Italia

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Radja Nainggolan
Nainggolan e il ritorno in Italia: il centrocampista fa chiarezza sui social (Romaforever.it)

Radja Nainggolan è un nome che suscita sempre grandi emozioni ai tifosi romanisti. Il Ninja non manca mai di sottolineare tutto il suo affetto per i colori giallorossi e per una piazza a cui ha dato tutto, ricevendo amore incondizionato. Una passione che il centrocampista ha trasmesso anche a sua figlia Aysha, che ha voluto incontrare i giocatori della Roma e l’allenatore Daniele De Rossi al termine della prima gara di campionato a Cagliari (terminata 0-0).

Solo qualche giorno fa Nainggolan ha parlato anche della scelta di Dybala di rimanere in giallorosso, elogiando la decisione della Joya di rinunciare ai 75 milioni in tre anni garantiti dall’Al-Qadsiah e continuare la sua avventura nella Capitale. In queste ore il Ninja sta facendo di nuovo parlare di sé, anche se stavolta non c’entra il suo legame con la Roma.

I rumors dei giorni scorsi, infatti, parlavano di un possibile ritorno dell’ex centrocampista di Roma e Inter in Italia. L’ultima squadra del Ninja è stata il Bhayangkara, squadra indonesiana che milita nella BRI Liga 1, la massima divisione nazionale. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero buone possibilità di vedere di nuovo Nainggolan nel calcio italiano.

Nainggolan al Trapani? La replica del Ninja è fin troppo chiara

Radja Nainggolan ritorno
Nainggolan smentisce il ritorno in Italia: la sua risposta a Sportmediaset non passa inosservata – Credit Instagram Radja Nainggolan (Romaforever.it)

Dove? In Serie C, dato che il Trapani starebbe davvero provando a tesserare l’ex romanista. La notizia è stata rilanciata anche da Sportmediaset sul proprio profilo Instagram: tuttavia la risposta del calciatore non si è fatta attendere. Nainggolan ha commentato proprio il post di Sportmediaset lasciando intendere che finora non ci sono stati affatto contatti tra lui e il club siciliano.

Sapete più di me…, ha scritto il centrocampista aggiungendo l’emoji della faccina che ride fino alle lacrime. E non è tutto, perché subito dopo Radja ha anche rincarato la dose facendo notare un piccolo errore alla redazione sportiva di Mediaset: “28 aprile 2024… cavolo sbagliate sempre annata.. poi chiedono xke uno nn legge notizie“.

 

在 Instagram 查看这篇帖子

 

Sport Mediaset (@sportmediaset) 分享的帖子

La dichiarazione social di Nainggolan sembra escludere un suo sbarco a Trapani, almeno per il momento. Nei prossimi giorni si capirà se l’intenzione dei siciliani è reale e se ci sarà eventualmente un’apertura da parte del giocatore. L’ultima squadra del Ninja in Italia è stata la SPAL: dieci presenze da gennaio a giugno 2023 e una rete realizzata.