La seconda giornata di campionato è passata in archivio nella serata di ieri sera con il netto successo della Juventus di Thiago Motta sul campo del Verona per 0-3. I bianconeri sono apparsi sicuramente i più in palla in questo inizio di stagione e fra i tifosi della Juventus serpeggia già un cauto ottimismo in vista di quella che è stata definita essere la stagione della rinascita della Vecchia Signora.
La Juve ha chiuso con Allegri e con il passato, aprendo la strada al rinnovamento di Thiago Motta. E i primi 180 minuti hanno confermato quanto di più buono stia facendo il tecnico ex Bologna. Prima della sosta per le nazionali, la Serie A ha in programma la terza giornata. E sarà proprio la Juventus l’avversaria della Roma nella prossima giornata di campionato. Un impegno, di certo, molto complicato quello che attende i ragazzi di Daniele De Rossi all’Allianz Stadium di Torino.
Il match si giocherà domenica sera a partire dalle 20.45. I bianconeri sono gli unici ad aver raccolto 6 punti nelle prime due partite. La Roma, invece, ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato, conquistando solo un pareggio a Cagliari e venendo sconfitta per 1-2 in casa dall’Empoli.
Thiago Motta presenta la sfida contro la Roma: le parole del tecnico bianconero
Il tecnico della Juventus Thiago Motta, dopo aver espresso le sue opinioni in merito alla vittoria dei suoi ragazzi contro l’Hellas, nella serata di ieri ai microfoni ha presentato la prossima sfida di campionato contro la Roma.
Queste le sue parole: “Contro la Roma sarà una partita bellissima da giocare, la prepareremo bene e saremo al top per fare del nostro massimo. Cercheremo di arrivare al risultato che vogliamo, col sostegno del nostro pubblico. Oggi c’erano 3500 persone che hanno cantato dal primo minuto e sostenuto la squadra, vuol dire che i ragazzi trasmettono questa gran voglia“.
La Juventus ha in mente di chiudere questo primo scorcio di campionato al meglio e di andare alla sosta con 9 punti. La Roma di Daniele De Rossi cercherà a tutti i costi di rovinare i piani bianconeri e di dare una scossa positiva alla propria stagione, fin qui avara di soddisfazioni.