Juventus-Roma è uno dei big match che si disputeranno nella terza giornata del massimo campionato italiano di calcio. Il prossimo weekend, infatti, saranno in programma anche le sfide fra la Lazio e il Milan e fra Inter e Atalanta. I giallorossi scenderanno in campo in casa della capolista Juventus.
I bianconeri sono sembrati essere i più in forma nei primi 180 minuti di questa Serie A. La Juventus, dopo l’esonero di Allegri sul finire dello scorso anno, ha scelto di puntare sull’ex tecnico del Bologna Thiago Motta. E la mossa, al momento, sembrerebbe essere stata quella giusta.
La Roma, dal canto suo, invece, ha iniziato molto male la nuova stagione. Dopo lo scialbo 0-0 di Cagliari, i ragazzi di Daniele De Rossi hanno perso in casa per 1-2 contro l’Empoli di D’Aversa, al termine di un match giocato con scarsa intensità e con poco ritmo in entrambe le fasi di gioco. Nel finale la Roma è andato vicina più volte al pareggio, ma il primo tempo ha messo in grande allerta i sostenitori giallorossi e lo stesso De Rossi.
Prima della sosta per le nazionali, i giallorossi scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Sarà un impegno molto difficile, ma i ragazzi di De Rossi sono chiamati a un pronto riscatto sul campo dopo il ko contro l’Empoli.
Dover poter vedere Juventus-Roma in TV
Il match fra la Juventus e la Roma, valevole per la terza giornata di Serie A, è programmato per domenica 1 settembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. In campo scenderanno con la maglia della Roma i due grandi ex Paulo Dybala e Matias Soulé.
Dove guardare la sfida dell’Allianz Stadium? Juventus-Roma potrà essere vista in diretta su DAZN da tutti gli abbonati alla piattaforma.
Anche gli abbonati Sky, poi, possono vedere tutti i match di DAZN sul canale 214 a un costo di 10 euro maggiorato di 10 euro al mese. Inoltre, su Sky ogni giornata verranno trasmesse tre partite in co-esclusiva. E Juventus-Roma sarà visibile anche in diretta su Sky Sport al canale 201.