Calciomercato Roma, si può riaprire un incredibile scambio con il Milan: i dettagli

Calciomercato Roma: scambio con il Milan?

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma scambio Milan
Abraham (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, colpo di scena in serata: si può riaprire uno scambio pazzesco con il Milan, i nomi coinvolti.

Siamo ormai arrivati a poche ore dalla chiusura del calciomercato: manca sempre meno al termine della sessione estiva che come al solito ha regalato tanti colpi di scena. Anche la Roma ha avviato una piccola rivoluzione mandando via diversi uomini chiave delle passate stagioni e puntando su giovani promettenti o su elementi sorprendenti come Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con la maglia del Girona (grazie ai suoi gol, il club spagnolo si è clamorosamente qualificato alla Champions League).

I giallorossi cercano di puntellare l’organico anche in questi ultimi giorni: in giornata, è arrivata praticamente la fumata bianca per Danso (difensore cercato a lungo dal Napoli lo scorso anno). Anche l’allenatore del Lens ha confermato l’addio del centrale, atteso quindi in Italia per le visite mediche (qui per le dichiarazioni del tecnico). In serata, ha iniziato a circolare una nuova voce sconcertante.

Calciomercato Roma, follia al fotofinish? Si riapre l’ipotesi scambio con il Milan

In questi ultimi giorni di calciomercato, la Roma cercherà di piazzare anche gli esuberi che ha in rosa. Dopo diverse cessioni, Ghisolfi sta lavorando anche per risolvere la situazione legata a Tammy Abraham. Il britannico sembrava ad un passo dal West Ham: la trattativa, tuttavia, si è raffreddata e non è stata piazzata la zampata per chiudere l’affare.

La Roma, quindi, starebbe seriamente pensando di trattare nuovamente uno scambio assurdo con il Milan. Nel corso di questa lunga estate, Abraham è stato accostato a lungo proprio al club lombardo. Si riparla quindi di Saelemaekers, profilo che piace tantissimo a De Rossi. Il calciatore belga, reduce da un’ottima annata con la maglia del Bologna, non si opporrebbe ad un trasferimento nella capitale: a Milano, a quanto pare, gli spazi sarebbero pochissimi per lui. Come spiegato da tuttomercatoweb, le due società avrebbero già avuto un contatto telefonico per capire la fattibilità dell’operazione.