Infortunio Le Fee: ecco quando rientrerà il centrocampista

Il neo acquisto giallorosso di questa sessione di mercato ha saltato la partita di ieri contro l’Empoli a causa di un problema muscolare. Dall’infermeria però non arrivano buone notizie: i tempi di recupero

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Enzo Le Fee – RomaForever.it

Tegola in casa Roma per quanto riguarda gli esiti degli accertamenti per Le Fee, centrocampista rimasto ai box ieri sera nella partita persa per 2-1 dai giallorossi contro l’Empoli. In questi minuti sono stati diffusi i tempi di recupero del giocatore che però, purtroppo, non saranno brevissimi. De Rossi dovrà dunque fare i conti anche con questa defezione in vista della Juventus, partita in programma domenica prossima.

Non proprio il massimo considerando il particolare momento che sta vivendo la squadra, protagonista di un avvio di campionato abbastanza incerto. Ieri, complice l’euforia per il caso Dybala, tutti si aspettavano il bottino pieno contro i toscani o comunque quantomeno una prova all’altezza della situazione. Né l’una, né l’altra però sono arrivate.

Il centrocampo non brilla: male soprattutto Paredes

Ieri, c’è da dire, in pochissimi si sono salvati. Tra questi non ci sono però di certo i centrocampisti. Male soprattutto Paredes autore di una prova disattenta e disordinata: suo il fallo da rigore che vale il 2-0 ospite. Non brilla nemmeno Pellegrini che oltre alla traversa colpita non è riuscito ad incidere più di tanto nel gioco; meglio, semmai, hanno fatto i nuovi entrati (specie Baldanzi) ma in generale comunque si dovrà fare molto di più per alzare il livello qualitativo del gioco.

In questo scenario, dunque, si inserisce anche l’infortunio di Le Fee, ovvero il terzo acquisto più caro della campagna acquisti di Ghisolfi quest’estate. Il francese salterà sicuramente intanto la partita contro la Juventus considerando che i guai fisici riscontrati sono più seri del previsto. Di conseguenza mister De Rossi dovrà trovare altre soluzioni in vista della sfida contro i bianconeri.

Quando rientra Le Fee? I tempi di recupero

Enzo le fee
Non inizia bene l’avventura di Le Fee in giallorosso: il centrocampista è già finito ai box – (RomaForever.it)

Dall’infermeria romanista in tal senso non arrivano infatti buonissime notizie. Ma oltre alla Juve quante altre partite salterà il centrocampista? A venire in soccorso dei giallorossi, nella mala sorte, c’è fortunatamente la pausa per le Nazionali che di fatto permetterà di sfruttare quelle due settimane per far recuperare al meglio il calciatore. Ad ogni modo,secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, al momento si prevede uno stop per Le Fee di almeno due/tre settimane.

Calendario alla mano, sperando che non vi siano altre complicazioni, il centrocampista potrebbe prendere parte alla trasferta contro il Genoa (data e orario ancora da stabilire, ndr), ovvero per la quarta giornata di campionato. In caso di particolari precauzioni, stando alle informazioni disponibili mentre scriviamo ribadiamo, si potrebbero attendere altri sette giorni, quando poi all’Olimpico arriverà l’Udinese. Tra le due ipotesi però è più probabile la prima.