Frattesi-Roma, la rivelazione sorprende proprio tutti: “L’Inter lo cede? Penso..”

Calciomercato Roma: le ultimissime sul fronte Frattesi

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Frattesi aggiornamento
Frattesi (Romaforever.it)

Frattesi-Roma, in giornata sono arrivati diversi aggiornamenti: arriva però la rivelazione che sorprende proprio tutti.

Il calciomercato regala sempre tantissime emozioni: anche in questa sessione estiva, sono successe veramente tantissime cose. La Roma è tra i club più attivi: i giallorossi hanno avviato una mini-rivoluzione e hanno cambiato diversi elementi in organico. I capitolini hanno rischiato di perdere Dybala: la Joya, qualche giorno fa, è stato ad un passo dal trasferimento in Arabia Saudita. Dopo aver salutato compagni e tifosi, l’ex Juventus ha poi deciso di restare in Italia e di non sposare la causa Al Qadsiah.

Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura: in queste ore, quindi, si accenderanno diverse piste. Da un po’ di tempo si parla con insistenza di un possibile passaggio di Frattesi in giallorosso: il centrocampista, a Milano, ha davvero poco spazio. La concorrenza è spietata: ricordiamo che i nerazzurri hanno preso a parametro zero anche un elemento come Zielinski. Secondo quanto riportato da alcune interessanti fonti, Ghisolfi potrebbe stupire tutti con uno scambio pazzesco mettendo sul piatto non soltanto un conguaglio economico, ma anche il cartellino di Bryan Cristante. Durante una diretta televisiva, tuttavia, è arrivato un annuncio che ha sorpreso gli appassionati e i tifosi.

Roma-Frattesi, la rivelazione sorprende tutti: annuncio in diretta tv

Roma-Frattesi aggiornamento
Frattesi in primo piano (Romaforever.it)

Secondo alcune fonti, la Roma vorrebbe convincere l’Inter a cedere Frattesi mettendo sul piatto il cartellino di Cristante. Al momento, tuttavia, non ci sono particolari conferme: la trattativa è estremamente complessa. Il club lombardo, poi, vuole almeno 35 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista dalle spiccate doti offensive e dalla grande grinta. Il calciatore della Nazionale rappresenterebbe sicuramente un rinforzo di livello assoluto: i tifosi aspettano quindi pesanti aggiornamenti.

L’esperto di mercato Luca Marchetti, infatti, si è sbilanciato e ha parlato proprio della situazione legata a Davide Frattesi. Il giornalista ha escluso una sua partenza ai microfoni di Sky calcio Club. “Se l’Inter lo cede? Penso proprio di no, certamente non a cinque giorni dalla fine di mercato. Sarà una stagfione molto intensa per l’Inter, con tanti impegni, e la rosa con la doppia opzione servirà proprio a far fronte a questo. Il club nerazzurro ha l’intenzione di concedere al giocatore un maggiore minutaggio nel corso di questa stagione”. Qualche giorno fa, Frattesi ha fatto parlare di sé per un’esultanza alquanto spiazzante a Marassi contro il Genoa (qui per leggere le ultimissime sul fronte difensore).