Rosella Sensi elogia sui social la scelta di Dybala: “Sei nella storia”

L’ex presidente della Roma ha scritto su Instagram un toccante messaggio in merito alla scelta della Joya di rimanere a Roma

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Rosella Sensi
Rosella Sensi (RomaForever.it)

La scelta di Paulo Dybala di restare alla Roma, nonostante la ricca offerta dell’Arabia Saudita, è piaciuta enormemente a Rosella Sensi. L’ex presidente del club giallorosso fino al 2011 ha scelto di celebrare questa fantastica notizia per tutto il popolo della Roma con un post molto toccante su Instagram.

Anche tanti altri personaggi ed ex calciatori della Roma hanno tempestato le loro bacheche di commenti toccanti e di elogi infiniti alla Joya. Il passaggio di Dybala agli arabi dell’Al-Qadsiah era praticamente fatto. All’ultimo momento, però, c’è stato il ripensamento della Roma e della Joya. Le loro strade, quindi, proseguiranno ancora insieme.

Dybala verrà messo al centro del progetto tecnico di Daniele De Rossi e comporrà – insieme ad Artem Dovbyk e all’altro argentino Matias Soulé – un tridente che fa già sognare tutto il popolo giallorosso. Già a partire dalla prossima sfida di Serie A in programma domenica sera allo Stadio Olimpico contro l’Empoli, il tridente formato da Dovbyk, Soulé e Dybala dovrebbe partire dall’inizio.

I tanti tifosi che si recheranno allo stadio potranno ammirare fin da subito lo spettacolo. Ma che cosa ha detto Rosella Sensi in merito alla decisione d’amore di Paulo Dybala? Ecco le sue parole.

Rosella Sensi e le sue parole d’amore verso Paulo Dybala: il post

Paulo Dybala
Paulo Dybala rimane a Roma (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Su Instagram l’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha deciso di pubblicare una foto con Dybala di spalle che guarda l’intero popolo giallorosso in festa. La donna – ancora molto legata all’ambiente Roma – ha scritto anche alcune parole d’amore verso la Joya e verso la sua scelta di restare in maglia giallorossa.

Ecco il post: “Questo è il potere di una città come Roma. Questa è la magia di questa squadra, di questi tifosi, di questo popolo. Paulo Dybala ha detto no a un contratto faraonico. Lo ha fatto dopo aver sentito il calore e l’amore che questa tifoseria sa regalare alle persone che valgono! Bravo Paulo, da oggi sei nella storia“.

Parole davvero molto importanti. Paulo Dybala è sempre più nella storia del club giallorosso e proverà a portare la Roma verso i traguardi sperati.