Domenica sera alle 20.45 la Roma sfiderà l’Empoli allo Stadio Olimpico per la seconda giornata di serie A. Una sfida assolutamente da vincere. La Roma parte con i favori del pronostico, come confermato anche dalle quote dei vari bookmakers.
I ragazzi di Daniele De Rossi scenderanno in campo per dimenticare il mezzo passo falso di Cagliari alla prima giornata del campionato di Serie A appena cominciato. In quell’occasione i giallorossi non sono andati oltre lo 0-0, lasciando, quindi, i primi 2 punti per strada. La Roma ha avuto diverse occasioni nel finale di gara – la traversa di Dovbyk su tutte – ma non è riuscita a portare a casa i 3 punti.
Contro l’Empoli domenica in casa ci sarà una ghiotta occasione per tornare alla vittoria. L’ultimo incontro fra le due squadre si è giocato proprio all’ultima giornata dello scorso campionato. In quell’occasione furono i toscani a imporsi al Castellani, in un match che ha sancito la loro salvezza a discapito del Frosinone. All’Olimpico nel match di andata, invece, la Roma si impose con un netto 7-0.
Sono 16 i precedenti fra le due squadre all’Olimpico. In 14 occasioni a imporsi sono stati i padroni di casa, mentre negli altri 2 incontri la sfida è terminata in parità.
La Roma, come anticipato, parte largamente favorita nei pronostici dei bookmakers. La vittoria dei ragazzi di De Rossi è data sull’1.50 su Sisal, GoldBet e praticamente ovunque. Il pareggio, invece ha una quota di 4.30. La vittoria dei toscani, invece, è quotata a 6.40.
I bookmakers, invece, appaiono essere abbastanza indecisi in riferimento al numero dei gol. L’over 2,5, infatti, è quotato sull’1.80, mentre che la sfida possa avere un numero di gol inferiore a 2 ha una quota di 1.90.
Il gol di Artem Dovbyk è quotato a 1.95 su PlanetWin365, mentre quello di Matias Soulé è quotato a 3.10. Che Paulo Dybala gonfi la rete contro l’Empoli, invece, è un evento quotato a 2.50. E voi su chi siete pronti a scommettere?