Dybala resta a Roma, un ex calciatore scherza sui social: “Avrà letto il mio tweet…”

La notizia della permanenza di Dybala a Roma ha scatenato i social

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paulo Dybala
Dybala resta alla Roma: le reazioni social – Foto FORNELLI/KEYPRESS (Romaforever.it)

Come nelle favole, da ieri sera, non è solo il titolo di un brano di Vasco Rossi. Per i tifosi della Roma è infatti la realtà: dopo essersi rassegnati a vedere partire il loro giocatore più importante si sono ritrovati a ricevere una notizia che li ha mandati in estasi. Paulo Dybala ha infatti deciso di rinunciare all’offerta faraonica dell’Al-Qadsiah (circa 75 milioni di euro in tre anni) e di rimanere a Roma per proseguire la sua avventura in giallorosso.

La Joya ha comunicato personalmente questa scelta tramite un video pubblicato su Instagram: “Grazie Roma… Ci vediamo domenica“, le parole dell’argentino, che sarà quindi regolarmente a disposizione di Daniele De Rossi per il match di domenica sera contro l’Empoli all’Olimpico. La dimostrazione di fedeltà di Dybala è stata accolta con grande entusiasmo dalla tifoseria giallorossa: ieri sera un gruppetto di circa cento persone si è radunato sotto casa del giocatore, che si è affacciato al balcone per ringraziare di tanto affetto.

Dybala resta a Roma, la battuta dell’ex difensore: “Non c’è altra spiegazione…”

Romano Perticone
Perticone scherza sulla permanenza di Dybala: cosa ha scritto su X – Credit Instagram Romano Perticone (Romaforever.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che il talento di Laguna Larga abbia confessato alle persone che gli sono vicino che non se la sentiva di tradire il popolo giallorosso. Attualmente ha un contratto per un solo anno ma gli basterà giocare 15 partite in stagione per far scattare il rinnovo automatico fino al 2026 a cifre molto elevate (7 milioni all’anno più 2 di bonus).

La permanenza di Dybala alla Roma ha ovviamente scatenato i tifosi anche sui social. Tantissimi i commenti dei tifosi romanisti e anche di altre squadre, che hanno voluto esprimere la propria felicità per la conferma in Serie A di un giocatore di grande classe. Anche un ex calciatore ha fatto capire di gradire questo scenario: il suo tweet non è passato inosservato.

Romano Perticone, ex calciatore ora allenatore, ha infatti pubblicato un post su X scrivendo che evidentemente l’argentino deve aver letto il suo tweet precedente: “Non c’è altra spiegazione“.

Ma cosa aveva scritto l’ex calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan? Dybala ha ricevuto così tanto affetto che ovunque andrà ne sentirà la mancanza, le parole utilizzate in precedenza da Perticone. L’ex difensore ha scelto di appendere le scarpette al chiodo qualche mese fa: nella seconda parte della scorsa stagione ha vissuto la sua prima esperienza da allenatore, guidando il Treviso in Serie D.