La Roma questa mattina si è allenata a Trigoria in vista della partita contro l’Empoli di domenica prossima, ma Paulo Dybala non ha preso parte al consueto lavoro insieme al resto della squadra. Una conferma ulteriore del suo imminente addio al club giallorosso.
Nelle prossime ore, infatti, Dybala volerà per l’Arabia Saudita e metterà la sua firma sul ricco contratto offerto dal club saudita dell’Al-Qadsiah. Per la Joya un contratto di tre anni a 25 milioni di euro a stagione. Già nella giornata di ieri Dybala ha confermato il fatto di aver accettato il trasferimento verso il Medio Oriente.
Il passaggio di Dybala dalla Roma all’Al-Qadsiah è praticamente cosa fatta. Restano da limare solo gli ultimi dettagli fra i due club. Questa notizia ha lasciato un grosso rammarico in tutta la tifoseria giallorossa, dal momento che il tridente con la Joya, Soulé e Dovbyk non potrà essere ammirato.
Nonostante qualche infortunio di troppo, poi, Dybala è stato l’uomo in più della Roma nelle ultime due stagioni. Anche nel breve spezzone di partita a Cagliari di qualche giorno fa, la Joya ha illuminato la scena. Ghisolfi ora sarà chiamato a sostituire adeguatamente il calciatore sul mercato.
Paulo Dybala non ha preso parte all’allenamento a Trigoria con il resto dei compagni
Questa mattina la squadra giallorossa ha svolto una seduta mattutina di allenamenti a Trigoria, ma Paulo Dybala non si è unito al resto dei compagni. Per lui solamente lavoro in palestra da solo.
Nel pomeriggio, poi, dovrebbe salutare Daniele De Rossi, lo staff e tutti i suoi compagni. In questo momento, infatti, è a Trigoria in attesa della fumata bianca circa il suo passaggio in Arabia Saudita.
Il calciatore argentino, inoltre, non è comparso nemmeno nel video saluto consueto dei ‘buongiorno’ della Roma. Dybala è virtualmente già da ora un giocatore non più della Roma. Una notizia che nessun sostenitore giallorosso avrebbe mai voluto ricevere, specie in questo momento della stagione e con il mercato ormai agli sgoccioli.