
Alla fine quello che nessun tifoso romanista si sarebbe mai augurato è accaduto. Paulo Dybala ha lasciato poco fa Trigoria e, di fatto, non è più un giocatore della Roma. L’argentino, infatti, questa mattina ha svolto il suo ultimo allenamento a Trigoria, lavorando da solo in palestra. Ha poi salutato Daniele De Rossi, il suo staff e tutti i suoi compagni di squadra – vecchi e nuovi.
Il giocatore maggiormente talentuoso della Roma è pronto ad apporre la sua firma sul ricco contratto offerto dai sauditi dell’Al-Qadsiah. Dybala firmerà un contratto di tre anni a ben 25 milioni di euro complessivi a stagione. Cifre da capogiro che hanno spinto l’argentino a lasciare il calcio europeo e a proseguire la sua carriera in un campionato secondario – almeno a livello tecnico.
La Roma a questo punto si vede costretta a tornare sul mercato per rinforzare anche il reparto offensivo. Dopo gli acquisti di Matias Soulé dalla Juventus e di Artem Dovbyk dal Girona, infatti, la partenza di Dybala lascerà un grande vuoto in avanti. Rodrigo Riquelme e Jeremie Boga sembrerebbero essere i nomi maggiormente gettonati, ma tutto potrà ancora accadere nei prossimi giorni.
La Roma, inoltre, ha urgente bisogno di rinforzare anche il reparto arretrato e la fascia destra. Ghisolfi ha promesso ai tifosi almeno 4 o 5 acquisti nel corso della prossima settimana. Ma cosa è accaduto all’uscita di Dybala da Trigoria?
Paulo Dybala ha lasciato Trigoria sotto l’assalto dei suoi (ormai) ex tifosi

Dybala lascia la Roma dopo due stagioni vissute da protagonista in campo. Alcuni infortuni lo hanno limitato e la Joya ha saltato diverse partite importanti. Pochi minuti fa ha lasciato Trigoria per l’ultima volta.
Fuori da Trigoria erano assiepati diversi sostenitori. L’argentino si è fermato e ha firmato diversi autografi. Inoltre, ha dato la disponibilità per alcuni selfie. Il giocatore è stato letteralmente assalito dai suoi ormai ex tifosi, i quali lo hanno invitato a un ultimo ripensamento.
Ci vorrà del tempo per dimenticare le prodezze della Joya allo Stadio Olimpico. Il prossimo impegno di Serie A contro l’Empoli sarà il primo senza Dybala da due anni a questa parte.