Paulo Dybala ha lasciato Trigoria in questo momento: il giocatore si è fermato con i tifosi. La situazione

La Joya è a un passo dalla firma con l’Al-Qadsiah e ha lasciato poco fa Trigoria per l’ultima volta. Ecco che cosa è accaduto

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paulo Dybala
Paulo Dybala (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Alla fine quello che nessun tifoso romanista si sarebbe mai augurato è accaduto. Paulo Dybala ha lasciato poco fa Trigoria e, di fatto, non è più un giocatore della Roma. L’argentino, infatti, questa mattina ha svolto il suo ultimo allenamento a Trigoria, lavorando da solo in palestra. Ha poi salutato Daniele De Rossi, il suo staff e tutti i suoi compagni di squadra – vecchi e nuovi.

Il giocatore maggiormente talentuoso della Roma è pronto ad apporre la sua firma sul ricco contratto offerto dai sauditi dell’Al-Qadsiah. Dybala firmerà un contratto di tre anni a ben 25 milioni di euro complessivi a stagione. Cifre da capogiro che hanno spinto l’argentino a lasciare il calcio europeo e a proseguire la sua carriera in un campionato secondario – almeno a livello tecnico.

La Roma a questo punto si vede costretta a tornare sul mercato per rinforzare anche il reparto offensivo. Dopo gli acquisti di Matias Soulé dalla Juventus e di Artem Dovbyk dal Girona, infatti, la partenza di Dybala lascerà un grande vuoto in avanti. Rodrigo Riquelme e Jeremie Boga sembrerebbero essere i nomi maggiormente gettonati, ma tutto potrà ancora accadere nei prossimi giorni.

La Roma, inoltre, ha urgente bisogno di rinforzare anche il reparto arretrato e la fascia destra. Ghisolfi ha promesso ai tifosi almeno 4 o 5 acquisti nel corso della prossima settimana. Ma cosa è accaduto all’uscita di Dybala da Trigoria?

Paulo Dybala ha lasciato Trigoria sotto l’assalto dei suoi (ormai) ex tifosi

Dybala
Paulo Dybala ha lasciato Trigoria per l’ultima volta (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Dybala lascia la Roma dopo due stagioni vissute da protagonista in campo. Alcuni infortuni lo hanno limitato e la Joya ha saltato diverse partite importanti. Pochi minuti fa ha lasciato Trigoria per l’ultima volta.

Fuori da Trigoria erano assiepati diversi sostenitori. L’argentino si è fermato e ha firmato diversi autografi. Inoltre, ha dato la disponibilità per alcuni selfie. Il giocatore è stato letteralmente assalito dai suoi ormai ex tifosi, i quali lo hanno invitato a un ultimo ripensamento.

Ci vorrà del tempo per dimenticare le prodezze della Joya allo Stadio Olimpico. Il prossimo impegno di Serie A contro l’Empoli sarà il primo senza Dybala da due anni a questa parte.