La+Roma+alla+ricerca+del+sostituto+di+Dybala%3A+per+i+bookmakers+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+interista
romaforeverit
/2024/08/22/la-roma-alla-ricerca-del-sostituto-di-dybala-per-i-bookmakers-ce-anche-un-interista/amp/
CalcioMercato

La Roma alla ricerca del sostituto di Dybala: per i bookmakers c’è anche un interista

Ghisolfi deve trovare un sostituto della Joya, ormai in partenza per l’Arabia Saudita

Paulo Dybala si è allenato a parte stamane ed è un ulteriore segnale di come ormai la sua avventura in giallorosso sia giunta al capolinea. Il talento di Laguna Larga ha detto sì alla faraonica offerta dell’Al-Qadsiah, che ha assicurato alla Joya un contratto triennale da 75 milioni di euro complessivi. Al momento il club saudita, neopromosso nella Saudi Pro League, sta trattando con la Roma (c’è ancora distanza tra richiesta e offerta) ma l’impressione è che già entro oggi – o al massimo domani – ci sarà la fumata bianca.

Con la partenza di Dybala la Roma deve necessariamente tornare sul mercato per trovare un sostituto dell’ex juventino. Nelle scorse settimane è arrivato Matias Soulé, che può senz’altro garantire fantasia, creatività e imprevedibilità alla manovra giallorossa. Tuttavia De Rossi e la società sanno bene che non è il caso di caricare tutto sulle spalle del 21enne: per questo Ghisolfi sta sondando il mercato per individuare un elemento che può prendere il posto della Joya.

Roma, un nome a sorpresa per il dopo Dybala: non trova spazio nel suo club

Frattesi può prendere il posto di Dybala: la Roma ci sta pensando seriamente (Romaforever.it)

Stando a quanto riportato da Agipronews, i bookmakers ritengono che il nome su cui la Roma vuole puntare maggiormente è quello di Memphis Depay. L’olandese ha lasciato nelle scorse settimane l’Atletico Madrid ed è attualmente svincolato: secondo Snai il suo approdo in giallorosso è quotato a 2,25, mentre per Better si sale a 3.

Subito dietro Depay ecco Armand Laurienté, che non rimarrà a Sassuolo in Serie B: la Roma potrebbe tentare un assalto last minute. Il suo arrivo nella Capitale è quotato 3,50, pertanto è un profilo da tenere assolutamente in considerazione. Tuttavia, sempre a detta dei bookmakers, la Roma starebbe ragionando anche su un colpo a sorpresa.

Si tratta di Davide Frattesi, che resta un elemento molto apprezzato da Simone Inzaghi ma che nemmeno in questa stagione sembra poter partire tra i titolari. Il centrocampista 24enne è stato cercato dalla Roma negli anni scorsi e anche in questo calciomercato estivo Ghisolfi ha fatto qualche timido tentativo. Ora, dato l’addio di Dybala, il manager francese potrebbe riprovarci: secondo le quote dei bookmakers l’ipotesi di uno sbarco di Frattesi nel club in cui è cresciuto (senza mai esordire in prima squadra) è pagato 7 volte la posta.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella