Dopo la clamorosa notizia, Dybala ha scritto un messaggio sui social network dedicato a tutti i tifosi giallorossi.
In serata, è arrivata una notizia incredibile in ottica Roma: come riportato poco fa, Paulo Dybala resterà in giallorosso. Il fantasista argentino sembrava ormai ad un passo dall’addio: troppi i soldi messi sul piatto a stagione dall’Al-Qadsiah, club arabo che vuole recitare una stagione da protagonista nella Saudi Pro League e aveva messo nel mirino proprio il calciatore nato a Laguna Larga. In giornata, il 30enne aveva anche lasciato Trigoria salutando i compagni e strappando sorrisi ai presenti non rifiutando selfie.
Gli addetti ai lavori parlavano di una fumata bianca: in serata, invece, è arrivata la clamorosa svolta. Sia la Roma che Dybala hanno deciso di rifiutare le proposte dell’Al-Qadsiah e di proseguire insieme il sodalizio: la Joya, subito dopo la notizia, ha scritto un meraviglioso messaggio sui social network.
Dopo tanti rumors e numerosi aggiornamenti, è arrivata l’incredibile svolta in serata: Paulo Dybala resterà alla Roma. Declinate quindi le offerte dell’Al-Qadsiah, club arabo pronto a ricoprire di milioni il fenomeno argentino. I tifosi giallorossi erano ormai in lacrime: nessuno voleva la sua cessione. E così, la notizia della sua permanenza ha ovviamente scosso l’ambiente: un epilogo così non sembrava ormai contemplato. Il 30enne ha pubblicato un video da brividi sul suo seguitissimo profilo di Instagram: nel filmato ci sono alcuni suoi gol e un meraviglioso montaggio con la sua esultanza (fatta anche da alcuni tifosi).
“Grazie Roma.. ci vediamo domenica”, ha scritto Dybala aggiungendo anche emoticon a forma di cuoricino. In pochissimi minuti, il suo post ha collezionato quasi mezzo milione di likes e un numero fantastico di commenti.
Tra i commenti, spicca ovviamente quello di Fabrizio Romano che ha semplicemente rilasciato un’emoticon eloquente. L’esperto di mercato ha subito lanciato il clamoroso aggiornamento sui suoi profili social. I tifosi della Roma stanno ovviamente elogiando la sua scelta: i commenti dei sostenitori giallorossi si sprecano. Anche Paredes ha commentato il post: i due sono grandi amici. Domenica la Roma sfiderà l’Empoli allo stadio all’Olimpico: sfida in programma alle ore 20:45. Lo stadio sarà sicuramente una bolgia: tutti sono pronti ad urlare il suo nome.