Scudetto e rinnovo, il baby campione resta a Roma: “Tempo al tempo”

In casa giallorossa si pensa anche al futuro: il giovane calciatore, fresco della vittoria in campionato lo scorso anno, ha scelto di restare nella Capitale. La foto social con Svilar

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
rinnovo bouaskar roma
Il giovane portiere rinnova il contratto, la foto con Svilar – (RomaForever.it)

Calciomercato Roma, in attesa di definire le mosse per la prima squadra arriva in queste ore una notizia dal settore giovanile. Uno dei protagonisti della cavalcata vincente della passata stagione nella categoria degli Under 15 ha scelto infatti di rinnovare il proprio contratto con la Roma decidendo così di legare il suo futuro ancora ai colori giallorossi. E quale modo migliore di sugellare questo momento così importante se non quello di scattare una foto con chi rappresenta presente e futuro “dei grandi”?

Del resto il gruppo che ha vinto lo scudetto 2023-2024 merita in qualche modo di essere premiato anche perché è così, anche se spesso ce ne dimentichiamo, che si ‘costruiscono’ i campioni di domani. In particolare la baby squadra giallorossa ha ottenuto la classica ciliegina sulla torta nel giugno scorso, bissando peraltro il successo dei ragazzi di due anni più grandi, anch’essi riusciti a conquistare il tricolore. Insomma, per i prossimi anni la Roma sembra aver in cantiere diversi progetti interessanti che, a tempo debito, potranno tornare utili in chiave prima squadra.

Roma, Bouaskar rinnova: sarà ancora il portiere giallorosso dell’U15

Bouaskar e Svilar
Il giovanissimo Bouaskar e Mile Svilar – Foto: IG (RomaForever.it)

E’ allora in questa direzione che si inserisce la decisione della società di blindare Slim Bouaskar, portiere classe 2009 della selezione U15 giallorossa per l’appunto. Tunisino di nascita, il numero 1 in queste ore ha messo la firma sul contratto che lo legherà alla Capitale anche nei prossimi anni. Un momento senza dubbio emozionante che il giovane estremo difensore ha voluto postare sui social. Nel suo profilo ufficiale si vedono così le immagini realizzate con il suo agente, Alberto De Rossi e come detto il portiere della Roma “maggiore” Mile Svilar. “Tempo al tempo”, si legge nel post.

Nel suo profilo scorrono poi le altre foto di una stagione senza dubbio esaltante che ha portato il portiere insieme ai compagni a sollevare la coppa per la vittoria del campionato. “Non ci sono parole siamo campioni d’Italia“, aveva scritto su Instgram il baby numero 1 commentando il traguardo raggiunto. “È stata una stagione fantastica ringrazio tutto lo staff e tutti i miei compagni. E soprattutto mio padre nonché la mia agenzia, grazie di tutto non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione“, si leggeva ancora.