Domenica sera la sfida Roma-Empoli si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. L’atmosfera, come sempre, sarà magica, con i tifosi romanisti che riempiranno totalmente lo stadio come accade ormai da tantissimo tempo. Nonostante le indecisioni sul mercato in entrata e in uscita e qualche malcontento di troppo in questi giorni, il tifo non mancherà di certo.
La Roma dovrà conquistare i tre punti contro la squadra toscana, in modo da dimenticare il mezzo passo falso nella trasferta di Cagliari. I ragazzi di Daniele De Rossi, infatti, non sono andati oltre lo 0-0 in terra sarda e devono conquistare, dunque, ancora la loro prima vittoria nella nuova Serie A 2024-2025.
In attesa di novità sul fronte Paulo Dybala, il tecnico giallorosso potrà tornare a contare su Leandro Paredes in mezzo al campo. L’argentino, infatti, non ha preso parte alla trasferta di Cagliari, dovendo scontare un turno di squalifica dalla stagione antecedente. Paredes giocherà insieme a Pellegrini e a Cristante in mezzo al campo, mentre il francese Enzo Le Fée – dopo il suo esordio a Cagliari – dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina.
In avanti, poi, Dovbyk e Soulé sono sicuri di partire titolari, mentre sul lato sinistro i dubbi sono legati alla presenza o meno di Dybala. Pronti, come alternative, Zalewski o El Shaarawy.
Dove poter guardare Roma-Empoli in diretta TV? Tutte le informazioni in merito.
Roma-Empoli potrà essere vista in diretta televisiva su DAZN domenica 25 agosto a partire dalle ore 20.45. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, mentre come seconda voce ci sarà Dario Marcolin.
Anche gli abbonati Sky quest’anno potranno vedere i match di DAZN sul canale 214 a un costo di 10 euro in più al mese. Come accaduto già negli ultimi anni, poi, Sky ogni giornata potrà mostrare 3 incontri a giornata sui propri canali ufficiali.
E in occasione della seconda giornata di Serie A toccherà proprio alla Roma. Il match fra Roma ed Empoli, dunque, potrà essere visto anche su Sky Sport al canale 201.