I biglietti della Roma, come accade per ogni incontro casalingo, vanno ormai a ruba da tantissime partite. Anche contro l’Empoli, infatti, lo Stadio Olimpico sarà da considerarsi sold out. Per il primo impegno stagionale in casa, quindi, la squadra di Daniele De Rossi potrà contare sul costante appoggio della propria tifoseria.
Saranno oltre 60mila i sostenitori della Magica domenica sera allo Stadio Olimpico per assistere al match contro l’Empoli. Il fischio di inizio della partita è fissato alle ore 20.45. Chi non potrà assistere al match dal vivo potrà farlo in diretta televisiva su Dazn o su Sky (qui tutte le info).
I tifosi non ancora sanno se potranno ammirare dal vivo la Joya Paulo Dybala. L’argentino, infatti, non ha ancora preso una decisione in merito al suo possibile trasferimento in Arabia Saudita. Contro l’Empoli, poi, tornerà Leandro Paredes dalla squalifica e saranno confermati in avanti i nuovi acquisti Matias Soulé e Artem Dovbyk. I sostenitori giallorossi, quindi, potranno subito vedere dal vivo all’opera i nuovi arrivati a Roma.
C’è, inoltre, una novità appena resa nota dal club dei Friedkin in merito ad alcuni biglietti in più a disposizione per tutti i tifosi della Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Contro l’Empoli allo Stadio Olimpico ci saranno più tifosi della Roma rispetto a quanto previsto. Sarà, infatti, possibile comprare i biglietti anche per il settore Nord-Ovest, che di solito sono riservati esclusivamente ai tifosi della squadra avversaria. Sarà, quindi, un Olimpico tutto a tinte giallorosse.
Ogni tifoso potrà acquistare al massimo 4 biglietti per ogni singola transazione. Il tutto sarà possibile dalla mattinata di oggi.
Questa la comunicazione ufficiale della Roma: “Dalle ore 11:00 di mercoledì anche il Distinti Nord Ovest – il settore normalmente riservato agli ospiti – sarà in vendita per la sfida con l’Empoli, in agenda domenica alle 20:45. Ogni romanista potrà acquistare massimo 4 biglietti di Distinti Nord Ovest per singola transazione. Il resto dello Stadio è praticamente sold out: siamo già oltre 60 mila! Ancora una volta, Il sostegno della nostra tifoseria potrà giocare un ruolo fondamentale“.