Djal%C3%B2-Roma%2C+ci+siamo%3A+l%26%238217%3Bindizio+social+non+lascia+dubbi
romaforeverit
/2024/08/21/djalo-roma-ci-siamo-lindizio-social-non-lascia-dubbi/amp/
CalcioMercato

Djalò-Roma, ci siamo: l’indizio social non lascia dubbi

I tifosi della Roma hanno notato un dettaglio sul profilo social del difensore

La Roma sembra voler chiudere per Tiago Djalò. Il difensore portoghese in uscita dalla Juventus è il rinforzo individuato da Ghisolfi per la retroguardia giallorossa. In tutto questo calciomercato estivo il direttore sportivo francese ha messo in piedi un vero e proprio asse con i bianconeri, che ha portato al trasferimento di Matias Soulé dalla Continassa a Trigoria.

In queste settimane Roma e Juve hanno parlato anche di molte altre possibili operazioni, in primis quella che avrebbe potuto portare Federico Chiesa a indossare la maglia giallorossa. Un’ipotesi che ormai sembra definitivamente sfumata, dato che i rumors danno l’ex viola vicino al Barcellona. La Signora ha invece fatto qualche sondaggio per Stephan El Shaarawy, senza però affondare il colpo (almeno per ora).

Djalò, invece, potrebbe essere il secondo acquisto romanista dalla Juventus dopo quello del gioiello di Mar del Plata. Thiago Motta lo ha inserito nella lista dei cedibili e di conseguenza Madama ha cominciato a cercare la destinazione migliore per il giocatore. La sua esperienza a Torino è stata davvero un fiasco: arrivato lo scorso gennaio dal Lille il portoghese ha collezionato solo una presenza in bianconero.

Djalò ha smesso di seguire la Juve sui social: Roma a un passo

Djalo ha tolto il ‘follow’ alla Juve sui social: il trasferimento alla Roma è vicinissimo (Romaforever.it)

Allegri lo fece scendere in campo nell’ultima gara di campionato contro il Monza, vinta 2-0 dai bianconeri. Rimane quella l’unica apparizione di Tiago Djalò con la maglia juventina: il calciatore è intenzionato a cambiare aria e ha già espresso il suo gradimento per l’eventuale sbarco nella Capitale. Ma quanto manca per finalizzare l’operazione? Stando all’ultimo indizio social pare davvero molto poco.

I tifosi più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sul profilo social del difensore che lascia presupporre un addio alla Juventus ormai imminente. Djalò, infatti, ha smesso di seguire la Juventus sui social: un chiaro segnale di come il suo percorso in bianconero sia giunto al capolinea. L’arrivo di Pierre Kalulu dovrebbe rendere ancora più semplice la cessione del 24enne.

Stando ai rumors Roma e Juventus avrebbero raggiunto un’intesa: il giocatore si trasferirà nella Capitale con la formula del prestito secco, con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Un’operazione che sembra soddisfare tutti, compreso De Rossi che attende da tempo un rinforzo in difesa.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella