Paulo Dybala sarà ancora giallorosso o accetterà l’offerta da capogiro proveniente dalla Saudi League? Questo è l’interrogativo sempre più pressante nella tifoseria della Roma. La partenza di Dybala a pochi giorni dalla chiusura del mercato sarebbe una vera e propria mazzata, molto difficile da mandare giù.
Il passaggio di Dybala all’Al-Qadsiah potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi giorni. Il club arabo ha offerto al talento argentino un contratto di tre anni a oltre 20 milioni di euro a stagione. Cifre letteralmente fuori mercato per chiunque in Europa, ma non da quelle parti.
Dybala dovrà scegliere se continuare a giocare nella Roma oppure se andare dall’altra parte del mondo. La Joya ha una importanza capitale nel gioco della Roma di Daniele De Rossi. Anche a Cagliari, seppur da subentrato al posto di Zalewski, Dybala è stato assoluto protagonista con alcune giocate da far perdere la testa.
Dybala ha segnato molto e ha offerto tanti assist ai suoi compagni nel corso delle due ultime stagioni, nonostante qualche infortunio di troppo e una continuità in campo non certo sbalorditiva. Al netto di questo “difetto”, Dybala resta un giocatore troppo prezioso per la Roma di Daniele De Rossi.
Trovare un suo sostituto non sarebbe affatto facile. Ne è convinto anche Sandro Sabatini. Ecco le sue nette parole pronunciate pochi minuti fa in radio.
Sandro Sabatini spaventa i tifosi della Roma sul futuro della squadra senza Dybala
Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni molto nette in merito al trasferimento di Paulo Dybala in Arabia Saudita. Per il noto giornalista sportivo di Mediaset, la Roma perderebbe tantissimo da un suo eventuale passaggio all’Al-Qadsiah.
Nella rosa attuale, infatti, nessuno – stando al parere di Sabatini – sarebbe in grado di prendersi la Roma sulle spalle, come fatto dalla Joya nel corso degli ultimi due anni. E sul mercato, poi, non ci sarebbero disponibili giocatori pari al suo talento.
Ecco le parole dette da Sandro Sabatini questa mattina in radio a “Radio Radio Mattino”: “Soulé e Baldanzi sono bravi, ma non sono Dybala. Vorrei sapere anche fino a che punto lo sappia De Rossi. Trovare un sostituto di Dybala è quasi impossibile“.