L%26%238217%3Battacco+di+Cassano+a+Dybala%3A+cosa+ha+detto+l%26%238217%3Bex+Roma+sul+conto+della+Joya
romaforeverit
/2024/08/20/lattacco-di-cassano-a-dybala-cosa-ha-detto-lex-roma-sul-conto-della-joya/amp/
Interviste

L’attacco di Cassano a Dybala: cosa ha detto l’ex Roma sul conto della Joya

Fantantonio non è andato troppo per il sottile su Paulo Dybala. Le sue parole stanno già facendo discutere. Tutti i dettagli

Antonio Cassano all’attacco della Joya. Il caso Dybala sta tenendo banco in casa Roma in queste ore. Sembrava che il futuro della Joya potesse essere ancora nella Capitale, ma il forte interessamento per lui dall’Arabia Saudita ha fatto precipitare la situazione.

Il club saudita dell’Al-Qadsiah, infatti, ha offerto alla Joya un contratto di tre anni a più di 20 milioni di euro più bonus a stagione. Cifre davvero sbalorditive che potrebbero convincere l’argentino ad accettare il cambio di maglia, di vita e di campionato.

Dybala non è partito titolare contro il Cagliari all’esordio dei giallorossi in campionato. Nelle prossime ore l’argentino prenderà una decisione ufficiale sul suo futuro. In caso di addio, Ghisolfi si fionderà su uno fra Boga e Rodrigo Riquelme.

Ma cosa ha detto Fantantonio pochi minuti fa in merito a Paulo Dybala? Le sue parole non lasciano alcun dubbio all’immaginazione.

Antonio Cassano punge Dybala: le parole che fanno discutere

Paulo Dybala attaccato da Antonio Cassano (Fonte: Facebook AS Roma – RomaForever.it)

Nel corso della puntata di “Viva El Futbol“, il nuovo format di approfondimento calcistico con protagonisti lui, Nicola Ventola e Lele Adani, Antonio Cassano non è andato troppo per il sottile nel definire Paulo Dybala. Stando al parere dell’ex calciatore – fra le tante squadre – della Roma, il club dei Friedkin non dovrebbe opporsi alla cessione del talento argentino per diversi motivi.

Questo il suo pensiero: “Dybala è un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di m***a, con uno starnuto sta fermo 15 partite. A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e i calciatori“.

Fantantonio, inoltre, crede che il futuro della Roma passi fra i piedi di un altro argentino, vale a dire Matias Soulé. Cassano reputa il nuovo acquisto giallorosso “molto più forte di lui per fisico, dribbling e personalità. È giovane, Dybala ha 31 anni, se fosse un fenomeno la Juventus non l’avrebbe mandato via“.

Le dichiarazioni di Cassano sul conto di Dybala stanno già facendo discutere la tifoseria della Roma. E voi da che parte state?

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove
Tags: dybalaroma