Roma, senti Pruzzo sull’esordio a Cagliari e su Dybala: le sue parole

L’ex bomber della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in radio pochi minuti fa. Ecco il suo pensiero sulla Roma e sul caso Dybala

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo (RomaForever.it)

L’ex attaccante della Roma negli anni Ottanta Roberto Pruzzo ha analizzato questa mattina in radio la prestazione della Roma nella prima partita ufficiale di campionato della nuova stagione. I giallorossi non sono andati oltre lo 0-0 in terra sarda, nonostante alcune ottime occasioni da gol nel finale.

Si tratta del primo match ufficiale, con il mercato ancora aperto e il “caso” Dybala a scuotere l’ambiente, ma partire con i tre punti avrebbe di sicuro fatto comodo a Daniele De Rossi e a tutto l’ambiente romanista. La Roma ora sarà chiamata alla prima vittoria stagionale domenica sera contro l’Empoli. Il match si disputerà allo Stadio Olimpico e per l’occasione sarà ancora una volta sold out.

Come anticipato, però, fa discutere il possibile imminente addio di Paulo Dybala. Il talento argentino deciderà nelle prossime ore se lasciare Trigoria oppure se proseguire la sua avventura in maglia giallorossa. Sul piatto c’è la ricca offerta da 75 milioni di euro per tre anni in arrivo dall’Arabia Saudita.

Cosa ha detto Pruzzo su questa situazione? Analizziamo le sue parole su questo argomento e sull’esordio dei nuovi acquisti in questa sessione di calciomercato.

Roberto Pruzzo apprezza la prestazione dei nuovi acquisti a Cagliari. E su Dybala…

Paulo Dybala
Paulo Dybala contro il Cagliari (Fonte: Facebook AS Roma – RomaForever.it)

Roberto Pruzzo ha analizzato la partita della Roma di ieri sera a Radio Radio Mattino. Si è soffermato soprattutto sulla prestazione dei nuovi acquisti. Per l’ex bomber giallorosso, l’esordio ufficiale di Soulé, Le Fée e Dovbyk non è stato entusiasmante, ma è ancora presto per trarre giudizi. I giocatori sembrano, infatti, essersi inseriti subito bene e bisognerà solo aspettare un po’ di partite.

Ecco che cosa ha detto su di loro: “Prendiamo per buono l’inizio dei nuovi. La Roma poteva sia vincere che perdere, Le Fée è andato abbastanza bene, Soulé si deve ancora inserire e Dovbyk ha corso tanto ma ha fatto fatica malgrado una bellissima occasione datagli da Dybala. Essendo la prima giornata direi che va bene così“.

Sul caso Dybala, Pruzzo si è soffermato principalmente sull’attuale sentimento dei tifosi giallorossi: “Penso che i tifosi siano i più delusi, soprattutto in merito alla situazione di Dybala“.