In questi minuti sta circolando l’indiscrezione riportata dall’esperto di calciomercato di Radio Radio, Enrico Camelio, su un presunto incontro rapidissimo che Dybala avrebbe avuto in sede per poi scappare via da Trigoria evidentemente per un altro appuntamento in un non ben definito Hotel. “E’ stato un incontro light e superfast – ha spiegato Camelio – Appena terminato l’allenamento, il giocatore è andato subito via da Trigoria. Occhio all’hotel prenotato….”.
Insomma, a breve avremo qualche informazione in più sul futuro della Joya, che sembra essere, di minuto in minuto, sempre più lontano dalla Roma, nonostante le tante esortazioni a rimanere da parte dei tifosi giallorossi.
In queste ore, la Joya ha riabbracciato la mamma e la moglie Oriana, da poco giunte nella capitale per ricongiungersi al numero 21 giallorosso. Anche oggi Dybala si è allenato a Trigoria svolgendo la seduta nel quartier generale giallorosso, tra abbracci e sorrisi con Daniele De Rossi e con gli altri compagni, a testimonianza del fatto che l’attuale vicenda di mercato non ha intaccato i rapporto con colleghi e allenatore.
Intanto è certo che Dybala non sarà convocato per le prossime partite della nazionale argentina. Come ha riportato l’Ansa, il commissario tecnico dell’Argentina campione del mondo, Lionel Scaloni, non ha incluso la Joya nella lista dei convocati per le prossime partite contro Cile e Colombia, valide per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Non si sa per quali ragioni l’asso argentino sia stato escluso dal novero dei convocati.
Nella lista dei convocato non rientra neanche l’infortunato Messi, mentre ci sono Soulè e Paredes della Roma. Scaloni ha anche convocato altri giocatori che militano in serie A, fra i quali anche Nico Gonzalez, Lautaro Martinez, Castellanos e Musso.