La mattinata di allenamento a Trigoria si è svolta con la presenza di Paulo Dybala. Non è un segreto che la trattativa tra la Roma e l’Al-Qadsiah è ormai in fase molto avanzata: stando ai rumors i due club sono già d’accordo e anche l’entourage del giocatore ha accettato la faraonica proposta dei sauditi. L’ultima parola spetta proprio a Dybala, che ha chiesto del tempo perché evidentemente non è affatto convinto di lasciare Roma e i colori giallorossi.
L’allenamento di stamane ha infatti mostrato un giocatore pienamente dentro il gruppo, come d’altronde era apparso chiaro anche nei circa 20 minuti che De Rossi gli ha concesso a Cagliari: il suo ingresso ha portato fantasia e creatività alla Roma, anche se non è bastato per tornare dalla Sardegna con i primi tre punti della stagione.
Il talento di Laguna Larga è apparso molto sereno e disteso, specialmente con DDR: non sono passati inosservati i sorrisi e gli abbracci tra i due, a dimostrazione di come le voci di mercato non stiano scalfendo in alcun modo il rapporto tra Dybala e la Roma. Lo si capisce anche da un messaggio che un compagno di squadra dell’argentino ha voluto pubblicare sul proprio profilo social.
Stephan El Shaarawy ha infatti voluto pubblicare una storia su Instagram per elogiare l’ex juventino. Nella foto compaiono entrambi gli attaccanti della Roma, felici per il buon esito della partitella di allenamento. El Shaarawy ha taggato Dybala, aggiungendo anche l’emoji della stella con scia per sottolineare una volta di più le magie di cui è capace l’argentino.
I tifosi romanisti si aggrappano anche a questi segnali sui social per continuare a sperare in una permanenza a Roma della Joya. In tanti sono molto preoccupati perché un’eventuale partenza di Dybala indebolirebbe parecchio la squadra: in più il calciomercato estivo sta ormai volgendo al termine e non è detto che si trovi il tempo necessario per individuare un sostituto all’altezza.
Nel frattempo l’Al-Qadsiah attende solo la risposta dell’ex Juve, che dovrebbe arrivare entro stasera o al massimo domattina. Il club saudita, neopromosso nella Saudi Pro League, ha pronto un contratto triennale da quasi 80 milioni di euro complessivi per il giocatore della Roma.