Calciomercato+Roma%2C+incredibile+aggiornamento+su+Bad%C3%A9%3A+nessuno+se+lo+aspettava
/2024/08/19/calciomercato-roma-incredibile-aggiornamento-su-bade-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, incredibile aggiornamento su Badé: nessuno se lo aspettava

Calciomercato Roma: ancora un aggiornamento su Badé

Calciomercato Roma, ancora un incredibile aggiornamento sul difensore Loic Badé: nessuno se lo aspettava, assurdo..

La Roma, nella giornata di ieri, ha fatto il suo esordio in campionato pareggiando per 0 a 0 sul campo del Cagliari: non eccezionale la prestazione dei giallorossi che hanno comunque sfiorato il gol del vantaggio con Dovbyk. La punta ucraina non ha brillato ma ha comunque preso una traversa su assist di Dybala. Con la Joya in campo, si è vista un’altra squadra: il fenomeno argentino, tuttavia, è al centro di numerosi rumors di calciomercato e potrebbe quindi lasciare la capitale nei prossimi giorni.

Il mercato, quindi, è ancora aperto: Ghisolfi cercherà ancora di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Uno dei più grandi obiettivi del club capitolino è sicuramente Loic Badé: il difensore del Siviglia viene accostato ai giallorossi da diverse settimane. Proprio in serata, è arrivato un aggiornamento incredibile sul difensore.

Calciomercato Roma, incredibile aggiornamento su Badé: nessuno se lo aspettava

La Roma, nei prossimi giorni, potrebbe piazzare alcuni colpi per rinforzare la difesa. Assignon sembra sempre più vicino ma per ora non è ancora arrivata la fumata bianca (qui per leggere alcune novità importanti): Ghisolfi è comunque al lavoro anche per un centrale difensivo. Loic Badé è il profilo che stuzzica sicuramente tutti: giovane e forte. Il Siviglia, però, ha una valutazione molto alta del ragazzo e aspetta una grossa offerta per lasciarlo partire. Nella giornata di ieri, lo Stoccarda aveva bruciato i giallorossi mettendo sul piatto un’offerta di 20 milioni di euro, raggiungendo quindi la volontà del club spagnolo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, lo stesso Stoccarda avrebbe poi deciso di ritirarsi dalla corsa per il calciatore, sorprendendo quindi il mondo intero. C’è però un motivo ben preciso dietro la scelta dei tedeschi: Badé non si è mostrato convinto di andare a giocare in Germania, rifiutando addirittura un quadriennale offerto dalla società. La Roma, in ogni modo, non riesce ancora a soddisfare le richieste del Siviglia: per questo motivo, i capitolini avrebbero messo nel mirino Djalo della Juventus. Il calciatore ha giocato pochissimo nell’ultimo periodo e avrebbe già detto di sì all’ipotesi di trasferimento nella capitale. Sono attese grandi manovre: la squadra è ancora incompleta e alcuni elementi potrebbero addirittura salutare la Roma.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando