Calciomercato Roma, Dybala riflette sull’offerta dall’Arabia Saudita: ci sarebbero 5 candidati per sostituirlo. Ecco il favorito
Dopo una lunghissima attesa, è finalmente ripartito il campionato. La Roma ha fatto il suo esordio alla Domus Unipol strappando uno 0 a 0 contro il Cagliari. Partita ostica in terra sarda, con i rossblù che hanno messo in difficoltà i giallorossi in più di un’occasione. La squadra di Nicola ha però rischiato la sconfitta a pochi minuti dalla fine: il colpo di testa di Dovbyk meritava più fortuna e si è stampato sulla traversa. Nel frattempo, si continua a ragionare sul mercato.
La Roma rischia seriamente di perdere Dybala: la Joya potrebbe salutare la capitale e accettare le avance dall’Arabia Saudita. Ghisolfi, quindi, non intende farsi trovare impreparato e avrebbe una lista di 5 candidati per sostituire l’argentino. Anche De Rossi, in conferenza stampa, ha chiesto un sostituto in caso di addio di Dybala: vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime ore (si registra intanto un possibile inserimento a sorpresa anche dell’Inter, qui per leggere la notizia).
Calciomercato Roma, 5 candidati per sostituirlo: chi è il favorito
Il futuro di Paulo Dybala verrà deciso a breve: la Roma, d’altronde, non ha ancora trovato un’intesa con l’Al-Qadsiah (che ha invece un accordo con il calciatore). Gli arabi offrono 10 milioni, il club giallorosso ne chiede almeno 18. “Mi spaventerebbe una Roma senza Dybala e senza eventuali sostituti, nel caso di un addio”, ha svelato De Rossi. Ma chi sono i possibili candidati? Il favorito numero uno resta Jeremie Boga. Il 27enne avrebbe già un accordo di massima con i capitolini, ma il Nizza chiede comunque 20 milioni di euro. Il suo arrivo è comunque legato alla cessione di Dybala: l’ex Sassuolo ed Atalanta spinge per un rientro in serie A.
Nella giornata odierna, i giallorossi sono tornati nuovamente anche su Riquelme: l’Atletico potrebbe dire di sì ad un’offerta da 20 milioni di euro (la valutazione è sui 25-30 milioni). Il canterano sa benissimo che tra le fila dei colchoneros ci sono fin troppi calciatori per una maglia e il brasiliano Lino potrebbe chiudere tutti i suoi spazi: per questo motivo, sarebbe propenso all’addio. Galeno del Porto è soltanto un’idea: il brasiliano ha messo a referto ben 30 gol nelle ultime due stagioni ma costa più degli altri profili monitorati, con una valutazione superiore ai 30 milioni di euro. Sullo sfondo, infine, Wesley del Corinthians e Zhengrova del Lille.