Il futuro di Dybala è ancora in alto mare, sicuramente domani ne sapremo di più, ma intanto ha fatto molto discutere in queste ore la decisione della società giallorossa che su Instagram ha pubblicato il consueto video con le maglie dei giocatori, senza inquadrare mai la maglia numero 21 di Dybala.
La maglia della Joya è stata esclusa anche dalla carrellata di foto pre-gara. Una decisione che potrebbe preludere all’imminente addio del campione argentino, nonostante l’aperto dissenso manifestato a chiare lettere dai tifosi sulla scelta di cedere l’argentino.
L’assenza dai social del fuoriclasse sudamericano sembra essere un segnale forte sul possibile addio. Quello di domani sarà un giorno dirimente per il futuro di Dybala, che a Cagliari è stato escluso dai titolari, come era ampiamente previsto, anche se ha trovato spazio nel finale senza però incidere sul risultato.
L’asso argentino ha avuto soltanto 20 minuti per trovare la giocata risolutiva, troppo poco soprattutto per un giocatore con la testa altrove e con una condizione fisica ancora non ottimale. Il rimpianto per i tifosi giallorossi è quello di non averlo potuto vedere in campo prima e forse quello di non poterlo più ammirare con la maglia della Roma.
Anche quei pochi minuti in campo, hanno comunque dimostrato come Dybala rimanga un giocatore al momento insostituibile per questa squadra, anche perchè l’intesa tra Soulé e Dovbyk, appare ancora non ottimale.
Sul suo possibile addio, De Rossi non ha avuto peli sulla lingua in conferenza stampa, facendo capire alla proprietà che si aspetta un colpo importante in attacco qualora la Joya dovesse partire per l’Arabia. “Mi spaventerebbe un’idea di una Roma senza Dybala…” ha dichiarato laconicamente il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn. Adesso la palla passa alla proprietà che dovrà agire di conseguenza, per non lasciare la squadra scoperta in attacco.